Milano-Sanremo 2021: ecco tutti gli orari di passaggio della Classicissima/La cronotabella

IMPERIAPOST SPORT

La presenza di pubblico, lo ricordiamo, è vietata, così come lo scorso anno, per l’emergenza Covid.

Manca pochissimo ormai alla 112ª edizione della Milano-Sanremo.

Milano-Sanremo 2020: gli orari della Classicissima. La partenza è prevista alle 9.40 da Milano e la corsa si snoderà sul percorso classico che negli ultimi 100 anni ha collegato Milano con la riviera di Ponente, attraverso Pavia, Ovada e l’Appennino Ligure che verrà attraversato dal Colle di Giovo anziché dal Passo del Turchino chiuso per frana. (IMPERIAPOST)

Ne parlano anche altri media

I partecipanti. Detto del terzetto di favoriti Alaphilippe, van Aert e van der Poel, sono numerosi i corridori che aspirano alle posizioni di vertice La gara, fra i primi appuntamenti della stagione ciclistica, è in programma oggi, sabato 20 marzo. (IL GIORNO)

A Novi la polemica infuria da ieri 19 marzo (La Stampa)

La violazione del regolamento sarà punito con una sanzione amministrativa pecuniaria che va dai 400 ai 1000 euro. Per tutto il giorno potrete seguire gli aggiornamenti su www.ivgsport.it per conoscere con precisione la velocità media della corsa e, di conseguenza, gli orari dei passaggi (IVG.it)

Il tutto condito dall'immancabile carovana e. dai disagi legati alle modifiche della viabilità. Da lì il percorso cambierà e virerà verso il colle di Giovo per rimediare alla chiusura, causa frana, del Passo del Turchino. (SavonaNews.it)

Non passa da viale Montello, via Legnano, via Ponte Vetero, via Broletto, Duomo, via Torino, via Correnti e corso Genova. (MilanoToday.it)

È il giorno della Classicissima di Primavera: da Milano a Sanremo, con il traguardo in via Roma, passando per il Colle di Giovo, i tre Capi, Cipressa e Poggio, con gli ultimi 112 km tutti sulla Riviera Ligure. (Riviera24)