Milano-Sanremo 2021, Davide Ballerini: “Siamo una squadra con più carte e proveremo a giocarle nel miglior modo possibile”

SpazioCiclismo SPORT

Come detto, abbiamo più carte da giocarci e proveremo a farlo nel migliore dei modi”

Alaphilippe ha già dimostrato di avere un’ottima gamba, ha vinto una tappa alla Tirreno, e sicuramente proverà come ha sempre fatto, e se riuscirà farà la sua gara.

Il corridore italiano, infatti, ha dichiarato ai microfoni Rai che non correrà solo in servizio di Julian Alaphilippe (uno dei grandi favoriti), ma che proverà a giocarsi anche lui le sue carte, così come il compagno Sam Bennett (SpazioCiclismo)

Su altri media

Arrivo – Sanremo. Sanremo è la città dei fiori e della canzone italiana, poiché il suo Teatro Ariston ospita ogni anno il Festival di Sanremo, quest’anno giunto alla sessantottesima edizione. Per la prima volta prodotta in diretta integrale, dall’host broadcaster RAI, la Milano-Sanremo godrà di una distribuzione televisiva che toccherà oltre 200 Paesi del mondo. (Riviera24)

Per tutto il giorno potrete seguire gli aggiornamenti su www.ivgsport.it per conoscere con precisione la velocità media della corsa e, di conseguenza, gli orari dei passaggi Da Sassello ad Andora, la provincia di Savona è nuovamente fulcro della gara ciclistica. (IVG.it)

Il percorso. Partenza da Milano e arrivo in riviera passando per Pavia, Tortona, Acqui Terme e ingresso sull'Appennino Ligure. La gara, fra i primi appuntamenti della stagione ciclistica, è in programma oggi, sabato 20 marzo. (IL GIORNO)

L'elenco delle strade chiuse per la Milano-Sanremo. Dalle ore 09.40 circa partenza (non competitiva) dei ciclisti da piazza Castello, poi via Beltrami , Foro Buonaparte, piazzale Cadorna, via Carducci, via De Amicis, via Molino delle Armi, corso Italia, piazzale di Porta Lodovica, via Teulié, via Castelbarco, via Bazzi, via Lampedusa, via Valla, piazza Agrippa, via Medeghino, piazza Abbiategrasso, via dei Missaglia, via Boifava e via della Chiesa Rossa dove alle 10.10 circa, in corrispondenza di via Pienza, avverrà la partenza ufficiale della corsa in direzione di Sanremo. (MilanoToday.it)

A Novi la polemica infuria da ieri 19 marzo (La Stampa)

Da lì il percorso cambierà e virerà verso il colle di Giovo per rimediare alla chiusura, causa frana, del Passo del Turchino. Tra i provvedimenti assunti dalla Prefettura vi sarà quello della chiusura momentanea del traffico in entrata e in uscita, per il passaggio della corsa, dal casello di Albisola, il quale è strettamente adiacente al percorso. (SavonaNews.it)