'L'entourage di Zielinski ha ricevuto telefonate da due club', il retroscena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Osimhen si è reso protagonista di un bel gesto con una maglia regalata ai tifosi.

Mi aspetto il suo rilancio, quello che abbiamo visto noi ha fatto davvero fatica

Piotr Zielinski è arrivato nella giornata di ieri nel ritiro di Dimaro, il calciatore difficilmente dirà addio al Napoli in questa sessione di mercato.

Mi aspetto tanto da Lobotka, l'ho visto con un atteggiamento ottimo in questo ritiro. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Campania: "La mira di Zielinski". Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania, apre con la posizione che andrà ad occupare Piotr Zielinski nel 4-2-3-1 di Spalletti: "La mira di Zielinski. Spalletti gli studia un ruolo da incursore per accedere il Napoli". (Napoli Magazine)

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania di oggi apre con la posizione che andrà ad occupare Piotr Zielinski nel 4-2-3-1 di Spalletti: "La mira di Zielinski. Sempre in basso l'annuncio dell'ad del Milan Gazidis: "Ho il tumore, guarirò" (Tutto Napoli)

O forse è il rendimento altalenante che tiene distanti i top club da Piotr Zielinski, 27 anni, dal 2016 in azzurro. Ha fatto cose egregie in queste cinque stagioni, però non ha avuto continuità. (ilmattino.it)

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania di oggi apre con la posizione che andrà ad occupare Piotr Zielinski nel 4-2-3-1 di Spalletti: “La mira di Zielinski. Spalletti gli studia un ruolo da incursore per accedere il Napoli”. (casanapoli.net)

Da questa settimana, Luciano Spalletti potrà contare su una stella in più, uno dei più brillanti nella passata stagione: Piotr Zieliński. Dopo la vittoria di ieri in amichevole, oggi il Napoli torna al lavoro di preparazione atletica. (Spazio Napoli)

Una serie, una raffica e poi via di palestra: del resto bisogna accelerare e colmare il gap rispetto al resto della squadra. Già: dopo anni di sali e scendi, anche Piotr spera che con il signor Luciano venga fuori una volta per tutte il miglior Zielinski di sempre. (Corriere dello Sport.it)