Dimaro, test medici per Zielinski: prima tapis roulant, poi cyclette per il polacco [FOTO CN24]

Dimaro, test medici per Zielinski: prima tapis roulant, poi cyclette per il polacco [FOTO CN24]
CalcioNapoli24 SPORT

Clicca sul file in allegato per guardare le foto a cura di Ciro De Luca

Dopo la sessione di ieri pomeriggio, anche questa mattina prosegue il lavoro sulla cyclette: il polacco è alla ricerca della miglior condizione atletica prima di aggregarsi ai compagni di squadra.

Ha svolto prima i test medici con lo staff azzurro, poi ha iniziato il lavoro fra tapis roulant e cyclette.

(TN) - Piotr Zielinski, giunto ieri in ritiro, continua il lavoro individuale in palestra. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sempre in basso l'annuncio dell'ad del Milan Gazidis: "Ho il tumore, guarirò" Campania: "La mira di Zielinski". Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania, apre con la posizione che andrà ad occupare Piotr Zielinski nel 4-2-3-1 di Spalletti: "La mira di Zielinski. (Napoli Magazine)

In taglio basso spazio ai contagi da Covid quintuplicati nel Lazio: "Feste Europei, scoppia il caso". Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania di oggi apre con la posizione che andrà ad occupare Piotr Zielinski nel 4-2-3-1 di Spalletti: "La mira di Zielinski. (Tutto Napoli)

La squadra ha svolto una doppia sessione: al mattino si è concentrata sul lavoro della tattica difensiva, mentre i centrocampisti hanno calciato in porta, nel pomeriggio più partitelle a metà campo per insistere sull'intensità. (Calciomercato.com)

Prima Pagina Corriere dello Sport edizione Campania 21 Luglio

O forse è il rendimento altalenante che tiene distanti i top club da Piotr Zielinski, 27 anni, dal 2016 in azzurro. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

L'uomo a ridosso del centravanti: con tutte le dovute proporzioni e differenze, un po' quello che faceva Perrotta nella Roma di Spalletti. Una serie, una raffica e poi via di palestra: del resto bisogna accelerare e colmare il gap rispetto al resto della squadra. (Corriere dello Sport.it)

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania di oggi apre con la posizione che andrà ad occupare Piotr Zielinski nel 4-2-3-1 di Spalletti: “La mira di Zielinski. Spalletti gli studia un ruolo da incursore per accedere il Napoli”. (casanapoli.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr