Calciomercato Napoli: sirene inglesi, il Manchester City su Zielinski

Calciomercato.com SPORT

Per Zielinski iniziano a suonare le sirene della Premier League.

Il centrocampista polacco, dopo qualche giorno in più di riposo, si è aggregato al gruppo per il ritiro.

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Repubblica c'è l'interesse del Manchester City, nonostante i rapporti non buoni dai tempi della trattativa Jorginho.

Ieri a Dimaro c'è stato un ritorno importante, sul campo di Carciato si è rivisto Piotr Zielinski. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

La Prima Pagina del Corriere dello Sport edizione Campania del 21 Luglio titola: “La mira di Zielinski”: Spalletti studia un ruolo da incursore per lui. Spalletti gli studia un ruolo da incursore per accedere il Napoli”. (casanapoli.net)

In taglio basso spazio ai contagi da Covid quintuplicati nel Lazio: "Feste Europei, scoppia il caso". Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania di oggi apre con la posizione che andrà ad occupare Piotr Zielinski nel 4-2-3-1 di Spalletti: "La mira di Zielinski. (Tutto Napoli)

L'uomo a ridosso del centravanti: con tutte le dovute proporzioni e differenze, un po' quello che faceva Perrotta nella Roma di Spalletti. Una serie, una raffica e poi via di palestra: del resto bisogna accelerare e colmare il gap rispetto al resto della squadra. (Corriere dello Sport.it)

O forse è il rendimento altalenante che tiene distanti i top club da Piotr Zielinski, 27 anni, dal 2016 in azzurro. Mancanza di richieste, o magari la clausola fissata nel contratto firmato un anno fa (100 milioni). (ilmattino.it)

Corriere dello Sport, ed. Spalletti gli studia un ruolo da incursore per accedere il Napoli". (Napoli Magazine)

La squadra ha svolto una doppia sessione: al mattino si è concentrata sul lavoro della tattica difensiva, mentre i centrocampisti hanno calciato in porta, nel pomeriggio più partitelle a metà campo per insistere sull'intensità. (Calciomercato.com)