Immigrati: Maroni, in Lombardia zero posti, Governo apra tavolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano, 15 apr. (AdnKronos) - "I clandestini arrivano e qualcuno pensa di mandarli in giro senza coinvolgere i territori. Non si può gestire così quest'emergenza". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, a Milano, a margine di un ... (Sardegna Oggi)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sono stati potenziati tecnologie e infrastrutture della rete ferroviaria lombarda anche grazie a una torre di controllo unica per gestire ... (Trasporti-Italia.com)
Milano sarà servita da 236 corse al giorno, di cui 148 Frecce di Trenitalia, per un'offerta complessiva di 130mila posti ogni giorno tra collegamenti nazionali e internazionali; alla stazione di Rho Fiera Expo Milano 2015 fermeranno quotidianamente 19 ... (La Provincia Pavese)
A due sole due settimane, a salire non è solo la febbre dell'inaugurazione. (il Giornale)
Anche per le Ferrovie dello Stato l'Expo è un'occasione di investimenti e di miglioramenti che dureranno ben oltre il semestre espositivo. (il Giornale)
Sull'immigrazione che nel nostro Paese è diventata un'emergenza drammatica il nuovo appello di Alfano è stato: “Servono nuovi centri di accoglienza bisogna reperire nuovi posti letto poiché i centri di accoglienza sono tutti in soprannumero” . (News Italiane)
MILANO (AGG) - "Non si può gestire così questa emergenza, arrivano i clandestini e qualcuno pensa di mandarli in giro per i territori. (AGG Globalpress)