Un campus universitario per il dopo Expo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Realizzare sull'area Expo il nuovo campus universitario dell'Università degli Studi di Milano prevedendo un piano di risorse adeguato anche attraverso l'ausilio degli strumenti di project financing. Lo chiede la mozione presentata dal gruppo di NCD e ... (Radio Lombardia)
Se ne è parlato anche su altri media
Sono stati potenziati tecnologie e infrastrutture della rete ferroviaria lombarda anche grazie a una torre di controllo unica per gestire ... (Trasporti-Italia.com)
Milano sarà servita da 236 corse al giorno, di cui 148 Frecce di Trenitalia, per un'offerta complessiva di 130mila posti ogni giorno tra collegamenti nazionali e internazionali; alla stazione di Rho Fiera Expo Milano 2015 fermeranno quotidianamente 19 ... (La Provincia Pavese)
Perché oltre ai padiglioni da completare, le strade che non arrivano e le metropolitane che non partiranno in tempo, a far preoccupare (se possibile ancor di più) è il dopo Expo. (il Giornale)
Sull'immigrazione che nel nostro Paese è diventata un'emergenza drammatica il nuovo appello di Alfano è stato: “Servono nuovi centri di accoglienza bisogna reperire nuovi posti letto poiché i centri di accoglienza sono tutti in soprannumero” . (News Italiane)
Anche per le Ferrovie dello Stato l'Expo è un'occasione di investimenti e di miglioramenti che dureranno ben oltre il semestre espositivo. (il Giornale)
Condivido pienamente la posizione espressa dal governatore del Veneto che ha detto che in Veneto ci sono zero posti. (AGG Globalpress)