FS Italiane migliora la rete ferroviaria lombarda in vista di Expo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Travel Quotidiano INTERNO

Il Gruppo FS Italiane ha avviato un intenso programma di investimenti in vista dell'Esposizione Universale, per il potenziamento della rete ferroviaria lombarda. Ad illustrarlo a Roberto Maroni, presidente Regione Lombardia, è stato oggi a Milano Michele ... (Travel Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

In risposta il ... (News Italiane)

Rete ferroviaria italiana (Rfi), la società proprietaria delle infrastrutture, in Lombardia ha in corso una vasta serie di ... (il Giornale)

E' stato presentato in questi giorni il programma di investimenti avviato in vista di Expo Milano da Rfi e dal Gruppo Fs Italiane. (Trasporti-Italia.com)

Perché oltre ai padiglioni da completare, le strade che non arrivano e le metropolitane che non partiranno in tempo, a far preoccupare (se possibile ancor di più) è il dopo Expo. (il Giornale)

MILANO (AGG) - "Non si può gestire così questa emergenza, arrivano i clandestini e qualcuno pensa di mandarli in giro per i territori. (AGG Globalpress)

Milano sarà servita da 236 corse al giorno, di cui 148 Frecce di Trenitalia, per un'offerta complessiva di 130mila posti ogni giorno tra collegamenti nazionali e internazionali; alla stazione di Rho Fiera Expo Milano 2015 fermeranno quotidianamente 19 ... (La Provincia Pavese)