Nuova giunta a Salerno: Napoli ora pensa a esecutivo tecnico, si allungano i tempi

Salernonotizie.it INTERNO

Stampa. Si complica, con il passare dei giorni, alla luce anche del terremoto giudiziario che in qualche modo si è abbattuto sul Comune, la composizione della nuova giunta di Salerno.

Ma ci sarà ancora da spettare per la formazione dell’esecutivo che dovrà affiancarlo nei prossimi cinque anni del suo secondo mandato.

Il sindaco Vincenzo Napoli, all’indomani della sua rielezione, aveva promesso tempi record. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’audio L’arresto sarebbe maturato per le pressioni sul voto alle ultime amministrative di Salerno, che hanno riconfermato a sindaco Vincenzo Napoli. Questa mattina la Squadra Mobile di Salerno, su indagini coordinate dal procuratore Giuseppe Borrelli e dall’aggiunto Luigi Alberto Cannavale, ha arrestato Gianluca Izzo e Umberto Coscia. (Corriere del Mezzogiorno)

Fece cambiare idea all’attuale governatore della Regione Campania grazie a mitezza e diplomazia Inchiesta sulle cooperative di Salerno, chi è Felice Marotta. (L'Occhio di Salerno)

A cura di Ciro Pellegrino. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Elezioni amministrative Napoli 2021 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. È finito agli arresti domiciliari l'autore di un inquietante messaggio inoltrato a raffica su Whatsapp nel pieno delle elezioni comunali a Salerno (Fanpage.it)

Lo scandalo coop continua a far tremare il Comune di Salerno. (la Città di Salerno)

Salerno, minacce sul voto per le Comunali: due arresti in una coop dai nostri inviati Dario Del Porto e Conchita Sannino. Coinvolta la società “San Matteo”. (La Repubblica)

Mi meraviglio della meraviglia che in ambienti Pd si avverte a proposito dell'arresto a Salerno di un consigliere regionale della Campania legatissimo al presidente Vincenzo De Luca e dello spaccato impressionante che del governo della seconda città campana emerge dall'ordinanza che ha coinvolto 29 indagati, accusati di aver manipolato appalti pubblici a fini di arricchimento personale e di consenso elettorale (la Repubblica)