Torino, due ballottaggi in vista della Samp

Torino, due ballottaggi in vista della Samp
TUTTO mercato WEB SPORT

Le scelte di Juric potrebbero ricalcare per larghi tratti quelle dell’ultimo turno, con la possibile riconferma di Gemello tra i pali vista l’indisponibilità di Vanja Milinkovic-Savic.

Torino, due ballottaggi in vista della Samp. vedi letture. Il Torino si appresta a riprendere la propria marcia in campionato contro la Sampdoria.

Pochi dubbi anche in difesa, con Bremer, Rodriguez e Djidji destinati a comporre la cerniera arretrata. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La probabile formazione. Sampdoria (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Ferrari, Dragusin, Augello; Candreva, Ekdal, Rincon, Thorsby; Caputo, Gabbiadini Rincon potrebbe giocare la prima partita da titolare con la Sampdoria, favorito nel ballottaggio a centrocampo con Askildsen. (GianlucaDiMarzio.com)

Sicuramente è una partita complicata in un momento non facile, non solo per i blucerchiati. La Sampdoria ha un punto in più, ma entrambe si trovano in posizioni che non permettono assolutamente di non fare la partita. (Sampdoria News)

Alle 15:00 il Torino scenderà in campo per sfidare la Sampdoria, nella 22^ giornata di Serie A Tim. A 5 giorni dalla prima vittoria del 2022, il Torino si trova oggi, sabato 15 gennaio, ospite a Marassi per la gara contro la Sampdoria di D'Aversa, valida per la terza giornata del girone di ritorno - 22^ del campionato di Serie A. (Toro News)

Convocati Sampdoria per il Torino: tanti assenti per D'Aversa, c'è Conti

Ascolta la versione audio dell'articolo. Convocati Sampdoria per il Torino: prima chiamata per Conti. I giocatori a disposizione di D’Aversa. La Sampdoria ha diramato la lista dei convocati per il match della 22a giornata di Serie A contro il Torino. (Calcio News 24)

Tra le principali assenze nella rosa blucerchiata di D’Aversa spiccano quelle di Colley, Yoshida, Damsgaard, Verre e probabilmente Quagliarella. Allenatore: D’Aversa. (Samp News 24)

La lista completa. La Sampdoria ha diramato la lista dei convocati per il match della 22a giornata di Serie A contro il Torino. Tanti assenti per il tecnico blucerchiato Roberto D’Aversa: out Emil Audero, Valerio Verre, Mikkel Damsgaard, Omar Colley, Maya Yoshida e lo squalificato Julian Chabot. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr