Il Napoli si rifà il look in porta: Meret e Contini pronti a salutare

CalcioNapoli1926.it SPORT

Con ordine: il rinnovo di Meret fino al 2027 è bloccato, è fermo e salterà se come sembra piomberà sulla scena un illustre collega.

Il Napoli quest'estate sta portando avanti una vera e propria rivoluzione che riguarderà anche i portieri.

"Portieri che vengono, che dovrebbero arrivare e altri che dovrebbero andare.

Infatti se Ospina è già andato via Meret e Contini sono pronti a farlo nei prossimi giorni. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Meret, il desiderio è giocare in un club che lo metta al centro del proprio progetto. (Napoli Magazine)

Una serie però di infortuni e i continui rinvii, hanno fatto sì che le due parti non riuscissero a raggiungere un accordo definitivo. Meret, colpo di scena in casa Napoli. (CalcioToday.it)

In mattinata allenamento a porte chiuse per il Napoli di Spalletti. Amichevole Napoli-Girona allo Stadio Patini alle ore 18.30. Giovedì 4 agosto: mattina riposo, allenamento pomeridiano ore 17.30. Venerdì 5 agosto: mattina allenamento ore 10 (a porte chiuse), allenamento pomeridiano ore 17.30. (CalcioNapoli24)

Alex Meret non andrà allo Spezia, il trasferimento del portiere del Napoli in Liguria è tramontato. A questo punto a Meret resta in Italia la pista Torino, all’estero c’è l’opzione Leicester. (AreaNapoli.it)

Meret allo Spezia libera Provedel alla Lazio. Saltato Dragowski, lo Spezia ha deciso di accelerare per Meret e manca soltanto di mettere per iscritto gli accordi verbali tra le parti A questo punto è ormai quasi certo l’addio di Meret al club azzurro, almeno per la stagione 2022-23 difenderà la porta dello Spezia. (Calcio d'Angolo)

A riferirlo è Sky Sport Era in ballottaggio con Dragowski, ad un certo punto sembrava averlo superato, poi invece lo Spezia ha trovato l’intesa con la Fiorentina per il polacco sulla base di 2 milioni + 1 di bonus e 50% sulla futura rivendita. (Tutto Napoli)