Inter-Villarreal 2-3 LIVE: la riapre D'Ambrosio

Inter-Villarreal 2-3 LIVE: la riapre D'Ambrosio
Sky Sport SPORT

A inizio ripresa Pedraza firma la doppietta personale, poi riapre D'Ambrosio ma a 10' dalla fine Jackson chiude i conti. CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Nei minuti finali il Villarreal sfrutta un errore di Asllani in uscita e passa con Coquelin.

L’Inter in campo per l'ultima amichevole estiva prima dell'inizio del campionato.

Contro il Villarreal ritmi blandi ma tre gol nel primo tempo: in vantaggio gli spagnoli con un gran sinistro al volo di Pedraza, poi pareggia Lukaku di testa su assist di Gosens. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inter-Villarreal, il risultato dopo i primi quarantacinque minuti di gioco. Inter-Villarreal 1-2 Finisce così, con i nerazzurri in svantaggio, il primo tempo di Inter-Villarreal. (Inter-News)

INTER-VILLARREAL. Un cordiale saluto da Giulio Martina e benvenuti alla diretta di Inter-Villarreal, l'ultima amichevoli pre campionato della squadra di Inzaghi. Raspadori, non c'è accordo Napoli-Sassuolo: ballano 10 milioni. (Eurosport IT)

Formazioni ufficiali Inter-Villarreal: amichevole precampionato 2022. by Enrico Ricciulli. Hakan Calhanoglu - Foto LiveMedia/Matthieu Mirville/DPPI. Le formazioni ufficiali di Inter-Villarreal, ultimo test amichevole per la squadra d’Inzaghi prima della trasferta di Lecce, che sancirà l’esordio in Serie A dei nerazzurri il prossimo 13 agosto. (SPORTFACE.IT)

Inter-Villarreal, borsino: Dimarco e Gosens si sfidano

Brozovic out contro il Villarreal, giocherà Asllani. Stasera ultima amichevole pre-campionato per l'Inter contro il Villarreal ma Simone Inzaghi dovrebbe fare a meno di Marcelo Brozovic: non sarà convocato in seguito a una contusione al polpaccio rimediata nell'ultimo allenamento. (Napoli Magazine)

La ripresa inizia con la terza rete spagnola al 48': Pedraza fugge via a Skriniar e mette in mezzo. Gli spagnoli rispondo un minuto dopo, con Alex Baena che riceve in area e calcia, trovando l'esterno della rete. (Fantacalcio ®)

I nerazzurri subiscono 4 gol dal Villarreal, ecco il borsino in casa Inter. Daniele Mari. MIGLIORI — L'Inter cade nell'ultima amichevole pre-campionato. Sconfitta pesante, quella dei nerazzurri, che subiscono ben 4 gol dal Villarreal, che si impone senza troppa fatica. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr