Calciomercato invernale 2022 LIVE: tutte le trattative e gli scambi del calciomercato del 23 gennaio 2022

Virgilio Sport SPORT

In questo caso, i blancos potrebbero proporre al Milan il prestito di Isco, da tempo fuori dai piani di Ancelotti.

Cosa è successo ieri sabato 22 gennaio 2022. Juventus, cambia ancora il piano per avere subito Vlahovic

Il Milan questa sera affronterà a San Siro la Juventus per la 23° giornata di Serie A, ma oggi è una giornata molto intensa anche dal punto di vista del calciomercato.

Continua a tenere banco in casa Milan il caso Brahim Diaz, trequartista spagnolo in prestito secco dal Real Madrid (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

L’agente del ragazzo avrebbe cercato di forzare la mano con il ragazzo per un trasferimento immediato dello stesso Fabian in Inghilterra. La ricca proprietà araba del Newcastle è intenzionata a imbastire un top club in vista della prossima stagione. (Calcio In Pillole)

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 25 gennaio. vedi letture. Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Vedat Muriqi resta in uscita dalla Lazio in questo mercato di gennaio ma l'attaccante ha rifiutato l'offerta dei giorni scorsi del Saint Etienne. (TUTTO mercato WEB)

Al giocatore invece andrà un contratto quinquennale da sette milioni l’anno con dieci milioni che saranno invece di commissione per gli agenti. La clausola di rescissione del classe ‘96 è di 25 milioni di euro. (Tutto Atalanta)

Il tedesco, dopo aver effettuato le visite mediche, ha firmato e arriva in prestito con obbligo di riscatto dall’Atalanta, che otterrà complessivamente 25 milioni di euro La Fiorentina dopo aver ceduto Vlahovic ufficializzerà Cabral dal Basilea: il brasiliano è atterrato in serata a Firenze, anche in questo caso affare concluso. (Sport Fanpage)

Nuovo rinnovo in casa Inter, è lui il miglior “acquisto” del calciomercato di gennaio 2022? Inter Calciomercato gennaio 2022, tutte le trattative LIVE del club nerazzurro: il colpo di Beppe Marotta. Dai rinnovi ai nuovi acquisti, ecco i miglior movimenti dell’Inter durante la sessione del calciomercato di gennaio 2022: notizia più importante vede Beppe Marotta cercare di portare Gosens alla Pinetina. (MAM-e)

SAMPDORIA. Acquisti: Tuanzebe (d, Manchester United). (Sportevai.it)