Ennesimo oltraggio della Raggi ai romani Ma si può? Salvini a valanga | cosa state vedendo | Foto

Zazoom Blog INTERNO

matteosalvinimi : Ennesimo oltraggio della Raggi ai romani, stavolta lungo il Tevere.

- Dafnee85 : RT @matteosalvinimi: Ennesimo oltraggio della Raggi ai romani, stavolta lungo il Tevere

- iabfe : RT @matteosalvinimi: Ennesimo oltraggio della Raggi ai romani, stavolta lungo il Tevere.

- thebigape86 : RT @matteosalvinimi: Ennesimo oltraggio della Raggi ai romani, stavolta lungo il Tevere.

- patakka57 : RT @matteosalvinimi: Ennesimo oltraggio della Raggi ai romani, stavolta lungo il Tevere. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Non si tratta di nuova colata d’asfalto su… - sissiisissi2 : RT @virginiaraggi: @matteosalvinimi . “N… - virginiaraggi : @matteosalvinimi . (Zazoom Blog)

Tornando indietro non rifarei la foto con le arance” (Di sabato 1 maggio 2021) “Lavorando qui dentro ho capito un po’ di cose e posso dire che Marino è stato molto avversato dai suoi, che sono andati persino dal notaio per sfiduciarlo perché stava provando a cambiare le cose”. (Zazoom Blog)

Non si tratta di nuova colata d’asfalto sui sanpietrini ma del rifacimento del vecchio manto che risale a più di 15 anni fa. Venerdì 30 aprile 2021 - 20:56. Roma, Raggi a Salvini: parli senza sapere nulla. (askanews)

Forse oggi non rifarei quella cosa con le arance e l’accanimento sugli scontrini Così Virginia Raggi, sindaco di Roma, in un video su Facebook durante una diretta con i cittadini. (TerzoBinario.it)

Molto duro anche il leader di Azione e candidato sindaco di . repubblica : Roma, colata d'asfalto sul Lungotevere: botta e risposta Salvini-Raggi - falce_e : RT @LindaMeleo: Basta “fake news” sulla ciclabile sul Lungotevere di Roma. (Zazoom Blog)

‘Potremmo, o magnifica sindaca, buttare una colata d’asfalto sul Tevere?’, ‘Ecco si mio diletto così va bene, procedi’, e così fu” Secondo quanto riportato anche da fonti del Campidoglio, i lavori farebbero parte di un’iniziativa dell’amministrazione per implementare l’uso della bicicletta. (La mia città NEWS)