Juve, incontro per Vlahovic. E c’è lo sprint per Azmoun

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Quindi la questione Vlahovic resta aperta per la Juventus che potrebbe avere un vantaggio se il serbo preferisse i bianconeri, visto che a giugno, a un anno dalla scadenza, la sua volontà peserebbe un po’ di più nella trattativa

Dusan Vlahovic resta un obiettivo della Juventus.

[…] Ma il mercato è un’altra cosa e certi spigoli si smussano sempre.

Fra mille difficoltà e complicazioni, ma resta il bomber che i vertici bianconeri vorrebbero portare a Torino per la prossima stagione. (Tuttosport)

Su altri giornali

Queste battaglie vanno combattute insieme a degli alleati, non si può sovvertire un sistema da soli. Di conseguenza la situazione è bloccata, certe offerte come quella dell'Arsenal non vengono prese in considerazione dal giocatore. (Viola News)

Non mancano le ipotesi per la Vecchia Signora, alla ricerca di nomi di primo livello per tornare a vincere. Vlahovic nel mirino, ma non solo. Il futuro della Juventus, nei prossimi mesi, si intreccia inevitabilmente con i possibili scenari sul calciomercato. (CalcioMercato.it)

In effetti, nella stagione 2020-2021 il secondo marcatore della Fiorentina è stato Castrovillicon appena 5 reti. Quindi sono andati in gol una volta sola Quarta, Duncan, Torreira, Callejon, Castrovilli, Milenkovic. (Viola News)

Ivan Zazzaroni, al Corriere dello Sport, parla così della situazione Vlahovic: "Non si siede nemmeno. Non solo non ne discute: evita addirittura di ascoltare chi vorrebbe trattenere o, se messo alle strette, vendere il centravanti del momento. (ilBianconero)

li occhi della Juve restano (anche) su Dusan Vlahovic. Per gennaio, qualcosa però si sta muovendo. (ilBianconero)

Dusan non si è mai curato di niente, tanto meno dei paragoni Un altro a Lewandowski, il vero rivale nella corsa alla Scarpa d’Oro. Il Corriere dello Sport dedica un focus a Dusan Vlahovic. (Fiorentina.it)