Vlahovic-Juventus, affare possibile: c’è la svolta

Vlahovic-Juventus, affare possibile: c’è la svolta
Approfondimenti:
SpazioJ SPORT

Il sogno di mercato della Juventus ha un solo nome: Dusan Vlahovic.

Vlahovic Fiorentina Juventus. Ecco perchè, secondo Tuttosport, l’affondo decisivo per il serbo arriverà in estate.

L’alternativa per la Juve rimane Scamacca, anche lui però in estate.

La richiesta della Fiorentina è di circa 70 milioni e soprattutto non vuole privarsene a gennaio.

Il Sassuolo lo valuta circa 40 milioni di euro

(SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

In effetti, nella stagione 2020-2021 il secondo marcatore della Fiorentina è stato Castrovillicon appena 5 reti. La voragine fra Vlahovic e il secondo viola in classifica marcatori fa impressione. (Viola News)

Quindi la questione Vlahovic resta aperta per la Juventus che potrebbe avere un vantaggio se il serbo preferisse i bianconeri, visto che a giugno, a un anno dalla scadenza, la sua volontà peserebbe un po’ di più nella trattativa […] Ma il mercato è un’altra cosa e certi spigoli si smussano sempre. (Tuttosport)

Per gennaio, qualcosa però si sta muovendo. Nel corso di numerose riunioni negli ultimi dieci giorni il suo nome sembra averla spuntata sugli altri e sarebbe pronta un’offerta per lo Zenit (ilBianconero)

Calciomercato, doppietta Juve: Vlahovic a zero e bomber di Champions

Un occhio a Immobile, che lo insegue nella classifica marcatori. Adesso, festeggiato il primo gol dell’anno in Coppa – c’è da tornare a rompere il digiuno in campionato: c’è da tenersi ancora alle spalle Ciro Immobile, che con 15 reti lo insegue in classifica marcatori, e, soprattutto, da tornare a muovere la classifica della Fiorentina il prima possibile. (Fiorentina.it)

L'opinione sulle ultime dichiarazioni del presidente della Fiorentina. "Secondo me arriveranno proposte molto pesanti alla Fiorentina per Vlahovic; non so però cosa possano volere gli agenti. A me sembra che ascoltino solo top club, squadre dal grandissimo nome. (Viola News)

Vlahovic nel mirino, ma non solo. Il futuro della Juventus, nei prossimi mesi, si intreccia inevitabilmente con i possibili scenari sul calciomercato. Non mancano le ipotesi per la Vecchia Signora, alla ricerca di nomi di primo livello per tornare a vincere. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr