Vlahovic-Juventus, affare possibile: c’è la svolta

SpazioJ SPORT

Il sogno di mercato della Juventus ha un solo nome: Dusan Vlahovic.

Vlahovic Fiorentina Juventus. Ecco perchè, secondo Tuttosport, l’affondo decisivo per il serbo arriverà in estate.

L’alternativa per la Juve rimane Scamacca, anche lui però in estate.

La richiesta della Fiorentina è di circa 70 milioni e soprattutto non vuole privarsene a gennaio.

Il Sassuolo lo valuta circa 40 milioni di euro

(SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Adesso, festeggiato il primo gol dell’anno in Coppa – c’è da tornare a rompere il digiuno in campionato: c’è da tenersi ancora alle spalle Ciro Immobile, che con 15 reti lo insegue in classifica marcatori, e, soprattutto, da tornare a muovere la classifica della Fiorentina il prima possibile. (Fiorentina.it)

Perché c’è aria di rivoluzione e chissà che non possa iniziare da Azmoun e culminare in Vlahovic Vlahovic nel mirino, ma non solo. Il futuro della Juventus, nei prossimi mesi, si intreccia inevitabilmente con i possibili scenari sul calciomercato. (CalcioMercato.it)

Non solo non ne discute: evita addirittura di ascoltare chi vorrebbe trattenere o, se messo alle strette, vendere il centravanti del momento. L’agente di Dusan Vlahovic, Darko Ristic, che ha più volte smentito di essere in società con Danilo Vucic, figlio del presidente della Serbia Aleksandar, non si sposta di un centimetro rispetto alle posizioni dell’estate scorsa. (ilBianconero)

L'opinione sulle ultime dichiarazioni del presidente della Fiorentina. "Secondo me arriveranno proposte molto pesanti alla Fiorentina per Vlahovic; non so però cosa possano volere gli agenti. A me sembra che ascoltino solo top club, squadre dal grandissimo nome. (Viola News)

E questo può essere un problema enorme, che la Fiorentina ha cercato di risolvere aggiungendo alla rosa Ikoné e Piatek Quindi sono andati in gol una volta sola Quarta, Duncan, Torreira, Callejon, Castrovilli, Milenkovic. (Viola News)

Come racconta Tuttosport, il nome che è tornato fortissimo è quello di Sardar Azmoun , attaccante dello Zenit San Pietroburgo, 27 anni e contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Per gennaio, qualcosa però si sta muovendo. (ilBianconero)