La mossa sconvolgente che gela Commisso | Vlahovic a zero in Serie A

Calciomercatonews.com SPORT

LEGGI ANCHE > > > La Juventus ci prova, colpo immediato da Barcellona: c’è la svolta. Il futuro di Vlahovic, dunque, potrebbe continuare ad essere in Italia sebbene lontano dalla Fiorentina di Commisso: Juventus, Milan ed Inter in fila

Uno dei nomi più chiacchierati in ottica mercato resta sempre quello di Dusan Vlahovic.

Ad avere la meglio potrebbero però essere le italiane, approfittando della situazione, con la Juventus sempre in pole position. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altri media

In effetti, nella stagione 2020-2021 il secondo marcatore della Fiorentina è stato Castrovillicon appena 5 reti. E questo può essere un problema enorme, che la Fiorentina ha cercato di risolvere aggiungendo alla rosa Ikoné e Piatek (Viola News)

E a poco valgono gli appelli, i ripetuti attacchi e i richiami alla gratitudine e al senso di responsabilità di Rocco Commisso e Joe Barone: la prospettiva della libertà contrattuale, peraltro monetizzabile ben oltre i confini della logica post-pandemica, è più allettante e forte di qualsiasi pressione" Ivan Zazzaroni, al Corriere dello Sport, parla così della situazione Vlahovic: "Non si siede nemmeno. (ilBianconero)

Queste battaglie vanno combattute insieme a degli alleati, non si può sovvertire un sistema da soli. L'opinione sulle ultime dichiarazioni del presidente della Fiorentina. "Secondo me arriveranno proposte molto pesanti alla Fiorentina per Vlahovic; non so però cosa possano volere gli agenti. (Viola News)

Vlahovic nel mirino, ma non solo. Il futuro della Juventus, nei prossimi mesi, si intreccia inevitabilmente con i possibili scenari sul calciomercato. Perché c’è aria di rivoluzione e chissà che non possa iniziare da Azmoun e culminare in Vlahovic (CalcioMercato.it)

Un altro a Lewandowski, il vero rivale nella corsa alla Scarpa d’Oro. Il Corriere dello Sport dedica un focus a Dusan Vlahovic. Dusan non si è mai curato di niente, tanto meno dei paragoni (Fiorentina.it)

PER GENNAIO - Ovviamente, sarebbero movimenti, per Vlahovic e Scamacca, tutti finalizzati al mese di giugno. Come racconta Tuttosport, il nome che è tornato fortissimo è quello di Sardar Azmoun , attaccante dello Zenit San Pietroburgo, 27 anni e contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. (ilBianconero)