Covid: Draghi, 'Italia non farà mancare proprio sostegno a India'

Yahoo Notizie INTERNO

Ma il punto di svolta arrivò con la “dottrina Mitterrand”, a lungo considerata un punto fermo di politica generale in materia di espulsione di attivisti e terroristi italiani.

L'Associazione italiana vittime del terrorismo ha più volte espresso “dolore per le conseguenze della dottrina Mitterrand e il comportamento degli intellettuali della sinistra francese”

Alla fine, nel marzo 2005 il Consiglio di Stato francese, che si era già rifiutato di annullare il decreto di estradizione di Battisti, ha formalmente confermato l'assenza di valore giuridico della “dottrina Mitterrand”. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Alla fine, nel marzo 2005 il Consiglio di Stato francese, che si era già rifiutato di annullare il decreto di estradizione di Battisti, ha formalmente confermato l'assenza di valore giuridico della “dottrina Mitterrand”. (Yahoo Notizie)

L'non farà mancare il proprio sostegno in questo momento di . Advertising. (Zazoom Blog)

Abbiamo offerto, attraverso il Dipartimento della Protezione Civile, disponibilità all’invio di un sistema di produzione di ossigeno, messo a disposizione dalla Regione Piemonte, che potrà essere utilizzato per rifornire un ospedale tradizionale o da campo. (Sputnik Italia)

La situazione in India è critica: al momento è il quarto paese al mondo ad aver superato le 200mila vittime Lo fa sapere il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, in un comunicato diffuso da Palazzo Chigi. (Teleclubitalia.it)

Una volta accettata dal Meccanismo europeo di Protezione civile, la missione potrà partire, coordinata nell’ambito del Meccanismo di Protezione Civile dell’Unione Europea e realizzata grazie alla collaborazione tra Protezione Civile, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Ministero della Difesa-Comando Operativo di vertice Interforze (COI) e Commissario Straordinario per l’emergenza Covid-19 (Torrechannel)

“Abbiamo offerto, attraverso il Dipartimento della Protezione civile, disponibilità all’invio di un sistema di produzione di ossigeno, messo a disposizione dalla Regione Piemonte, che potrà essere utilizzato per rifornire un ospedale tradizionale o da campo”, spiega il premier aggiungendo che “invieremo anche una squadra di personale specializzato per garantirne la corretta messa in opera”. (Servizio Informazione Religiosa)