Cagliari, Nandez/Lykogiannis nel mirino della Fiorentina. Hysaj, standby ai viola per la Lazio

Fiorentina.it SPORT

Hysaj, standby ai viola per attendere proposte dalla Lazio. Come riferisce l’edizione online del Corriere Dello Sport, in casa Cagliari Nahitan Nandez e Lykogiannis sarebbero due dei giocatori con maggiori estimatori.

Nandez e Lykogiannis del Cagliari sarebbero nel mirino della Fiorentina.

Per quanto riguarda Elseid Hysaj, invece, si registra una situazione di standby con la Fiorentina.

Sia il centrocampista uruguaiano che il difensore greco piacciono a Gennaro Gattuso nel nuovo progetto della Fiorentina, ma non sarà semplice strapparli ai sardi. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

FR7 si è preso qualche giorno per poter deliberare la propria decisione, per una questione che sarà ristretta esclusivamente a Gattuso e al campione francese. Ancora qualche giorno e sapremo il futuro del numero 7 viola… (fiorentinanews.com)

Se il tecnico non sarà pronto a cucirgli addosso un ruolo di questo tipo, allora la separazione sarà automatica Un confronto tra uomini e tra campioni, dove ognuno ha spiegato all'altro le intenzioni in vista della prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Se guardiamo la classifica degli ultimi tre anni Gattuso è un allenatore che sta largo all'attuale Fiorentina. Però se vuoi ricostruire una squadra questo Ribery non puoi tenerlo, anche perché alla fine la Fiorentina si è salvata solo grazie ai gol, non previsti, di Vlahovic. (Viola News)

Se davvero ci sono degli obiettivi così forti, credo che Commisso si sia deciso ad accontentare il proprio allenatore dopo due anni in cui si è vivacchiato in modo pericoloso” E’ giusto pensare ad una squadra senza il francese”. (Fiorentina.it)

Dopo l’incontro a cena di venerdì sera, infatti, l’allenatore si è preso qualche giorno di tempo per decidere. Il francese vorrebbe essere protagonista, Gattuso ha preso tempo per decidere. Come riferisce La Nazione, il futuro di Franck Ribery sarà svelato entro il weekend. (Fiorentina.it)

Che il ragazzo impari da questo e cominci ad avere più continuità di rendimento, eliminando quelle partite da 5,5 che quest’anno sono state troppe” Il giornalista di Sky Sport Marco Bucciantini ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Da un punto di vista tecnico Ribery può dare molto, ma deve essere considerato un valore aggiunto e non un giocatore su cui costruire una squadra. (fiorentinanews.com)