Sicilia, la metà dei nuovi positivi è a Catania

Sicilia, la metà dei nuovi positivi è a Catania
lasiciliaweb | Notizie di Sicilia SALUTE

I positivi sono stati 1.896, in lieve aumento rispetto ai 1.273 di ieri.

Negli ospedali i ricoverati sono 410, 25 in meno rispetto a ieri, quelli nelle terapie intensive sono 42, uno in meno rispetto al bollettino precedente.

Gli ingressi giornalieri sono stati 17 (ieri erano stati 25)

In Italia sono 102 i morti per il Covid registrati nelle ultime 24 ore (ieri erano stati 65).

Sono 337 i nuovi casi di coronavirus in Sicilia, più che raddoppiati rispetto ai 156 di ieri. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

L’estensione della somministrazione del siero alla nuova categoria 12-15 anni (che comprende circa 163 mila persone) è stata autorizzata nell’ambito della campagna nazionale di immunizzazione. Ci aspettiamo una risposta positiva, così come avvenuto con i ragazzi poco più grandi. (Tempo Stretto)

I nuovi casi sono 1.896, contro i 1.273 di ieri (e soprattutto i 2.483 di martedì scorso), ma con 220.917 tamponi, 136 mila più di ieri. Giù anche i ricoveri ordinari, 225 in meno (ieri -53), 4.685 in totale. (Giornale di Sicilia)

Da domani ci si potrà prenotare collegandosi alla piattaforma di Poste italiane, tramite numero verde e la rete dei portalettere e degli Atm di Poste. Da domani alle 10 in Sicilia via libera alle prenotazioni del vaccino anti-Covid per la fascia d’età tra 12 e 15 anni. (Live Sicilia)

Coronavirus, Sicilia prima per numero contagi

“È l’ultimo target degli aventi diritto evidenzia l’assessore alla Salute Ruggero Razza che viene ammesso alla vaccinazione: chiunque in Sicilia, quindi, da domani potrà immunizzarsi. Ci aspettiamo una risposta positiva, così come avvenuto con i ragazzi poco più grandi. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

"È l’ultimo target degli aventi diritto – evidenzia l'assessore alla Salute Ruggero Razza – che viene ammesso alla vaccinazione: chiunque in Sicilia, quindi, da domani potrà immunizzarsi. L'estensione della somministrazione del siero al nuovo target 12-15 anni (che comprende circa 163 mila persone) è stata autorizzata nell’ambito della campagna nazionale di immunizzazione. (CataniaToday)

Negli ospedali i ricoverati sono 410, 25 in meno rispetto a ieri, quelli nelle terapie intensive sono 42, uno in meno rispetto al bollettino precedente. Sono 337 i nuovi positivi al Covid19 registrati in Sicilia nelle ultime 24 ore, su 22.004 tamponi processati, con una incidenza appena superiore al 1,5%. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr