Tim: Cda avvia le attività per esame manifestazione interesse non vincolante Kkr

La Sicilia ECONOMIA

Lo rende noto l'operatore tlc italiano.

Roma, 26 nov.

Il Cda "in relazione alla manifestazione di interesse indicativa e non vincolante inviata da Kohlberg Kravis Roberts & Co.

Il Cda di Tim, che si riunito oggi per oltre 5 ore e 30, ha avviato le attività per l'esame della manifestazione di interesse non vincolante di Kkr.

Pubblicità

(La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel cda straordinario, durato 6 ore, Gubitosi ha rimesso le deleghe da amministratore delegato e direttore generale, come aveva preannunciato. Al presidente Salvatore Rossi sono state attribuite responsabilità e deleghe relative a diversi settori. (Sky Tg24)

Pietro Labriola non risulta in possesso di azioni TIM. Dal canto suo Pietro Labriola ha espresso un sentito ringraziamento al Consiglio di Amministrazione per la fiducia dimostrata e ha assicurato il massimo impegno nell’accompagnare TIM nel suo percorso di sviluppo (Cronache Nuoresi)

Il Consiglio di Amministrazione, infine, in relazione alla manifestazione di interesse indicativa e non vincolante inviata da Kohlberg Kravis Roberts & Co Nuovo assetto TIM. Il nuovo assetto di vertice della società garantisce da subito, nell’interesse di tutti gli stakeholder, la piena operatività del Gruppo. (Mondo3)

Mr Luigi Gubitosi remains a member of the Board of Directors. The new top management structure of the company guarantees full operativity of the Group in the interest of all the stakeholders. (agenzia giornalistica opinione)

Roma, 26 novembre 2021 - Cambio al vertice di Tim. Gubitosi, che detiene 3.957.152 azioni di Tim, rimane consigliere di amministrazione (Quotidiano.net)

Il 18 novembre dello stesso anno viene nominato amministratore delegato e direttore generale: va a sostituire il precedente Ad, Amos Genish, ‘sfiduciato’ dal board. (Il Dubbio)