Milan, Pioli: "Rinnovo? Qui mi sento a casa. Abbiamo tanto da migliorare”

SPORTFACE.IT SPORT

A margine del premio ‘Nereo Rocco’ in svolgimento a Coverciano, il tecnico rossonero Stefano Pioli ha manifestato le sue buone intenzioni: Io al Milan mi sento a casa e quando uno si sente a casa non vorrebbe prendere in considerazione nessuna altra cosa. Abbiamo ancora tante cose da fare, non sono preoccupato né per il mio contratto né per il mio futuro. Abbiamo le capacità per metterci alla prova, per metterci in discussione anche in Champions. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri giornali

Stefano Pioli, allenatore del Milan, si è così espresso ai media presenti a margine della premiazione della 43a edizione del Torneo Nereo Rocco: Stiamo provando a migliorare ancora il nostro livello e credo che stiamo facendo bene ma che le difficoltà in campionato siano evidenti, nel senso che è un campionato molto livellato tra squadre forti che lotteranno fino alla fine e vogliamo rimanere nel gruppo che lotterà fino alla fine. (Milan News)

Le parole del tecnico del Milan Stefano Pioli a margine della premiazione del Nereo Rocco: le dichiarazioni dell’allenatore (Calcio News 24)

Continuo a credere che non ci sia così differenza nel giocare così bene in Italia o in Europa e continuo a pensare che non è vero che il calcio italiano non sia allenante per cercare di competere anche nelle competizioni europee - ha spiegato -. (La Sicilia)

Non sarà facile, il campionato è molto livellato, proveremo a rimanere nel gruppo delle possibili vincenti fino alla fine. Con il Napoli abbiamo fatto una prestazione di alto livello, in alcune situazione dobbiamo fare di più visto poi il risultato. (Firenze Viola)

L’allenatore del Milan, Stefano Pioli ha parlato ai media presenti, tra cui Fiorentina.it, dal centro tecnico di Coverciano dove si svolge la premiazione del Torneo Nereo Rocco 2022: Le dichiarazioni dell’allenatore del Milan dal centro tecnico di Coverciano (Fiorentina.it)

Il tecnico rossonero ha ricevuto il Nereo Rocco: Chelsea e Juve sono alla portata, se giochiamo ai nostri livelli. Ma la partita più difficile è quella di Empoli Per Stefano Pioli è di nuovo tempo di riconoscimenti: il tecnico rossonero ha ritirato a Coverciano, casa della Nazionale, il premio Nereo Rocco, 321 panchine rossonere e una varietà di titoli aggiunti in bacheca. (La Gazzetta dello Sport)