Pioli: «Scudetto? Un fattore sarà fondamentale»

Milan News 24 SPORT

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha analizzato la corsa scudetto: un fattore sarà decisivo per il titolo. Ecco quale Stefano Pioli, a margine della premiazione della 43a edizione del Torneo Nereo Rocco, ha parlato in questi termini della corsa scudetto: Sarà un campionato anomalo questo è evidente e bisognerà gestire bene i giocatori che andranno i Mondiali. Il campionato ora ci vedrà molto impegnati e rimanere nelle posizioni di vertice sarà un obiettivo per tutte quello che vogliono vincere. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci si prova a far meglio dell’anno scorso, con la determinazione di migliorare il nostro livello. Stiamo facendo bene, ma nelle difficoltà in campionato sono evidenti: nel senso che è molto livellato con squadre forti che arriveranno fino alla fine. (Fiorentina.it)

Stefano Pioli, allenatore del Milan, si è così espresso ai media presenti a margine della premiazione della 43a edizione del Torneo Nereo Rocco: Stiamo provando a migliorare ancora il nostro livello e credo che stiamo facendo bene ma che le difficoltà in campionato siano evidenti, nel senso che è un campionato molto livellato tra squadre forti che lotteranno fino alla fine e vogliamo rimanere nel gruppo che lotterà fino alla fine. (Milan News)

Non sarà facile, il campionato è molto livellato, proveremo a rimanere nel gruppo delle possibili vincenti fino alla fine. L'allenatore del Milan Stefano Pioli ha parlato così a margine della 43esima edizione dell'evento del Premio Nereo Rocco: Proviamo a fare meglio dell'anno scorso. (Firenze Viola)

CAMPIONATO – Stiamo provando a migliorare ancora il nostro livello e credo che stiamo facendo bene ma che le difficoltà in campionato siano evidenti, nel senso che è un campionato molto livellato tra squadre forti che lotteranno fino alla fine e vogliamo rimanere nel gruppo che lotterà fino alla fine. (Calcio News 24)

Continuo a credere che non ci sia così differenza nel giocare così bene in Italia o in Europa e continuo a pensare che non è vero che il calcio italiano non sia allenante per cercare di competere anche nelle competizioni europee - ha spiegato -. (La Sicilia)

Abbiamo le capacità per metterci alla prova, per metterci in discussione anche in Champions. A margine del premio ‘Nereo Rocco’ in svolgimento a Coverciano, il tecnico rossonero Stefano Pioli ha manifestato le sue buone intenzioni: Io al Milan mi sento a casa e quando uno si sente a casa non vorrebbe prendere in considerazione nessuna altra cosa. (SPORTFACE.IT)