FOTO - Premio "NereoRocco per lo sport" per mister Pioli a Coverciano

Milan News SPORT

MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it Nel pomeriggio di oggi mister Pioli, presente a Coverciano, è stato insignito del premio Nereo Rocco per lo sport. Gli account social rossoneri hanno pubblicato diversi scatti della cerimonia, che trovate in calce alla news. Clicca qui invece per tutte le dichiarazioni del mister a margine dell'evento (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci si prova a far meglio dell’anno scorso, con la determinazione di migliorare il nostro livello. Stiamo facendo bene, ma nelle difficoltà in campionato sono evidenti: nel senso che è molto livellato con squadre forti che arriveranno fino alla fine. (Fiorentina.it)

Abbiamo la capacità per metterci alla prova, anche in Champions. Lo ha detto il tecnico del Milan Stefano Pioli, parlando a margine della premiazione della 43/a edizione del Torneo Nereo Rocco, a Firenze, a proposito dei prossimi impegni della squadra rossonera sia in campionato che in Champions. (La Sicilia)

Le parole del tecnico del Milan Stefano Pioli a margine della premiazione del Nereo Rocco: le dichiarazioni dell’allenatore (Calcio News 24)

MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it (Milan News)

Non sarà facile, il campionato è molto livellato, proveremo a rimanere nel gruppo delle possibili vincenti fino alla fine. Con il Napoli abbiamo fatto una prestazione di alto livello, in alcune situazione dobbiamo fare di più visto poi il risultato. (Firenze Viola)

Abbiamo le capacità per metterci alla prova, per metterci in discussione anche in Champions. A margine del premio ‘Nereo Rocco’ in svolgimento a Coverciano, il tecnico rossonero Stefano Pioli ha manifestato le sue buone intenzioni: Io al Milan mi sento a casa e quando uno si sente a casa non vorrebbe prendere in considerazione nessuna altra cosa. (SPORTFACE.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr