Mertens e l'amore azzurro: «Non posso parlare ma non lascio»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

LEGGI ANCHE Fabian Ruiz, c'è anche il Psg: idea francese dopo Wijnaldum. Tante le voci sul futuro dell'attaccante azzurro classe 1987 che però non lascia spazio ai rumore: «Non c'è assolutamente motivo per me di lasciare la squadra.

Quindi smentisco le voci su un mio futuro lontano dal Napoli» ha concluso

Il problema è che qui non potrei parlare del club, ma non credo che me ne andrò».

Queste le parole dal ritiro dela nazionale belga di Dries Mertens, l'attaccante azzurro pronto alla spedizione per gli Europei. (ilmattino.it)

Su altri media

Il re Filippo di Belgio ha fatto visita alla Nazionale nel suo ritiro prima dell’inizio dell’avventura nell’Europeo. Un momento importante per l’attaccante e per i suoi compagni, che hanno regalato a Filippo una maglia con la personalizzazione e il numero 1 (Spazio Napoli)

Dries Mertens ha parlato quest'oggi in conferenza stampa dal ritiro della nazionale belga. Preferirei giocare tre volte in casa come l'Italia" (CalcioNapoli1926.it)

Per questo motivo, il mister intende confermare Dries Mertens anche nella prossima stagione, convinto che l'ex Psv possa essere ancora importante per i partenopei specialmente quando mancherà il nigeriano Nell'ultima stagione a Napoli Dries Mertens non ha ripetuto i numeri del passato, complici anche alcuni problemi fisici e l'esplosione, nel finale, di Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Nell'ultima stagione, nonostante i problemi alla caviglia è riuscito a collezionare 10 gol e 9 assist Dries Mertens ha ancora un anno di contratto con il Napoli e ci potrebbe essere un incontro con il club per prolungare. (AreaNapoli.it)

Anche l'Italia è molto forte, ma lo è ovviamente anche il Belgio. Preferirei giocare come l'Italia per tre volte in casa. (TUTTO mercato WEB)

Dries Mertens giura amore al Napoli. Spalletti apprezza tanto l’attaccante belga, ha sempre amato il centravanti associativo che aiuta la squadra a sviluppare la manovra e nella prossima stagione bisognerà fare i conti con la Coppa d’Africa che a gennaio toglierà Osimhen al Napoli per un mese (Tutto Napoli)