Bojinov è atterrato in Italia: "Pescara o Catania, tra poco decido"

I am CALCIO Italia SPORT

Tra poco si dirigerà a Pescara dove incontrerà i dirigenti del club abruzzese a cena per provare a chiudere la trattativa.

Come annunciato nel pomeriggio, l'attaccante bulgaro Valeri Bojinov è atterrato in Italia, a Roma.

Pescara o Catania?

Domani mattina previste le visite mediche (il Pescara vuole capire se davvero è disponibile fin da subito) poi firma del contratto.

Il Pescara offre molto di più dei 30mila offerti dal Catania al calciatore fino al termine della stagione. (I am CALCIO Italia)

Ne parlano anche altri media

Valeri Bojinov si allontana, forse definitivamente dal Catania. In realtà il volo non sarà per Catania, ma per Pescara. (I am CALCIO Italia)

Invece, dopo questa telenovela, torna in Italia. Che, dopo aver ascoltato vari procuratori bulgari e aver smentito le interviste (! (TuttoReggina.com)

Smentendo se stesso, dopo la parola data al Catania. “Il giocatore ha fatto le visite mediche ma non c’è ancora ufficialità. (Tutto Calcio Catania)

…e il sì al Pescara In effetti il Pescara lo cercava da almeno un mese. Bojinov. foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport prende in esame il dietrofront dell’attaccante Valeri Bojinov (Tutto B)

Ci sentivamo a posto, poi è emersa questa possibilità che capita una volta nella vita e cerchiamo di portarla in fondo. A volte secondo me il bene del Catania viene davanti anche alla gara di chi dà per primo la notizia. (Tutto Calcio Catania)

Bojinov ha preferito l’ipotesi Serie B e accettare l’offerta proposta dal presidente Sebastiani ed entrerà a far parte della rosa di mister Nicola Legrottaglie. (SerieBnews.com)