Stadio Maradona, svelata la statua dedicata al Pibe tra cori e applausi dei tifosi: "Non te ne sei mai andato"

La Repubblica SPORT

"Diego, Diego", l'urlo dei tifosi per Maradona prima del match contro la Lazio

"No Diego non te ne sei mai andato".

Comincia così il ricordo di Maradona nello stadio che è diventato casa sua.

La poesia di Maurizio De Giovanni rappresenta il culmine della commozione nella cerimonia organizzata dal Napoli per celebrare il suo capitano ad un anno dalla scomparsa prematura all'età di 60 anni.

(La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

IL MESSAGGIO DI DALMA MARADONA. Napoli omaggia Maradona prima e dopo la la sfida contro la Lazio. Il Napoli Omaggia Maradona, Dalma si sfoga sul web. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Sul rinnovo di contratto Insigne ha aggiunto: “Oramai mi sono rassegnato, la domanda arriva sempre Lorenzo Insigne parla al termine di Napoli-Lazio, l’attaccante azzurro esalta la squadra nella notte di Diego Armando Maradona (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Una vittoria fantastica quella del Napoli di Spalletti che ha rifilato quattro gol a quella di Sarri, rischiando praticamente nulla. Luciano Spalletti esalta lo stadio Diego Armando Maradona ed i tifosi, dopo la vittoria del suo Napoli con la Lazio di Sarri. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

L’attore Gianfranco Gallo ha letto la lettera dello scrittore Maurizio de Giovanni dedicata a Maradona. Grande emozione sugli spalti, con i tifosi che hanno invocato a più riprese il nome dell'ex capitano azzurro con il leggendario coro "Diego, Diego". (NapoliToday)

Oggi, quelle stesse persone, difficilmente sosterrebbero la stessa tesi su Piotr Zielinski, uno dei centrocampisti più impattanti della Serie A. I numeri di Zielinski. Gol a parte, infatti, Zielinski ha chiuso la partita su numeri decisamente importanti. (Minuti Di Recupero)

Il secondo tempo è un monologo Napoli e la Lazio è abbattuta e non si scuote, e così i partenopei tentano di gestire la partita Napoli vittoria e fuga allo Stadio Maradona: è fuga scudetto. (Informazione Oggi)