Napoli-Lazio, record di presenze stagionale allo stadio Maradona

AreaNapoli.it SPORT

Il record stagionale di presenze è garantito: allo stadio Diego Armando Maradona saranno circa 37mila i tifosi sugli spalti (la capienza è fissata a 43mila) per ricordare Diego e poi godersi la sfida contro la Lazio che avrà un altro motivo di interesse: sulla panchina biancoceleste c’è Maurizio Sarri.

Ci sarà anche l'omaggio a Diego Maradona con l'esposizione della statua.

C'è grandissima attesa per la gara di campionato Napoli-Lazio, l’appuntamento è imperdibile e il pubblico ha risposto presente all’appello. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Napoli 28/11/2021 - campionato di calcio serie A / Napoli-Lazio / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: statua Diego Armando Maradona foto di www. Napoli 28/11/2021 - campionato di calcio serie A / Napoli-Lazio / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: statua Diego Armando Maradona foto di www. (TUTTO mercato WEB)

Lorenzo Insigne parla al termine di Napoli-Lazio, l’attaccante azzurro esalta la squadra nella notte di Diego Armando Maradona. Il Napoli ha vinto anche grazie a due gol fantastici di Mertens: “Lo conosco bene – dice Insigne a Dazn – ci conosciamo a memoria. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

L’attore Gianfranco Gallo ha letto la lettera dello scrittore Maurizio de Giovanni dedicata a Maradona. Grande emozione sugli spalti, con i tifosi che hanno invocato a più riprese il nome dell'ex capitano azzurro con il leggendario coro "Diego, Diego". (NapoliToday)

Oggi, quelle stesse persone, difficilmente sosterrebbero la stessa tesi su Piotr Zielinski, uno dei centrocampisti più impattanti della Serie A. I numeri di Zielinski. Gol a parte, infatti, Zielinski ha chiuso la partita su numeri decisamente importanti. (Minuti Di Recupero)

La partita che vede difronte Napoli e Lazio nello stadio Maradona e proprio nella serata della sua festa, non ha storia. Vittoria schiacciante dei partenopei che chiudono la partita già nella prima mezz'ora. (Informazione Oggi)

Una vittoria fantastica quella del Napoli di Spalletti che ha rifilato quattro gol a quella di Sarri, rischiando praticamente nulla. Sulla corsa scudetto, con il Napoli ora primo in classifica da solo, Spalletti dice: “Sappiamo perfettamente qual è il nostro obiettivo, ovvero la qualificazione in Champions League (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)