Da Moro a Tangentopoli: perché il Caso Maradona abbraccia anche la nostra storia

Radio Radio SPORT

E’ stata addirittura regalata una statua di Diego alla città di Napoli.

Come vedete, ripercorrendo la vita di Maradona politico che era finito proprio nel mirino di queste organizzazioni si potrebbero introdurre tanti temi sui quale sarebbe importantissimo fare chiarezza.

La Matrix Europea – La verità dietro i giochi di potere con Francesco Amodeo

Da qui le possibili ripercussioni con il Caso Moro e poi l’incubo degli apparati statunitensi che altri paesi sudamericani potessero emulare la Rivoluzione cubana (Radio Radio)

Su altre testate

Una vittoria fantastica quella del Napoli di Spalletti che ha rifilato quattro gol a quella di Sarri, rischiando praticamente nulla. Il tecnico azzurro a fine partita ci tiene però a fare i complimenti ai tifosi, accorsi in massa allo stadio per omaggiare Diego Armando Maradona ad un anno dalla morte. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

I numeri di Zielinski. Gol a parte, infatti, Zielinski ha chiuso la partita su numeri decisamente importanti. Oggi, quelle stesse persone, difficilmente sosterrebbero la stessa tesi su Piotr Zielinski, uno dei centrocampisti più impattanti della Serie A. (Minuti Di Recupero)

Napoli 28/11/2021 - campionato di calcio serie A / Napoli-Lazio / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: statua Diego Armando Maradona foto di www.imagephotoagency.it. Napoli 28/11/2021 - campionato di calcio serie A / Napoli-Lazio / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: statua Diego Armando Maradona foto di www. (TUTTO mercato WEB)

Vittoria schiacciante dei partenopei che chiudono la partita già nella prima mezz'ora. Grande prestazione del Napoli quella vista nell'ultimo posticipo della 14esima di campionato contro la Lazio. (Informazione Oggi)

Insigne confessa che avrebbe voluto “vedere la commemorazione di Diego, ho chiesto di accendere la televisione, però mi hanno detto di restare concentrano. Il Napoli ha vinto anche grazie a due gol fantastici di Mertens: “Lo conosco bene – dice Insigne a Dazn – ci conosciamo a memoria. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Con una toccante cerimonia prima di Napoli-Lazio, è stata inaugurata la statua di Diego Armando Maradona che sarà collocata all'interno dello stadio. L’attore Gianfranco Gallo ha letto la lettera dello scrittore Maurizio de Giovanni dedicata a Maradona. (NapoliToday)