Lazio, Calisti: "Contro il Milan grande prestazione. Lulic tra i migliori"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Ai microfoni di Radiosei, Ernesto Calisti ha analizzato la gara: "Bella partita contro il Milan, quella che ci si aspettava.

La Lazio ha dimostrato di essere una squadra forte e che sta bene.

Vittoria bella e importante quella della Lazio contro il Milan battuto per 3-0 all'Olimpico.

Per fortuna c'è stata una grandissima prestazione e un elogio particolare voglio farlo a Leiva e Lulic.

PRIMAVERA - Fiorentina - Lazio, un sogno chiamato Coppa Italia: l'anteprima del match. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Credo che Pioli abbia lavorato per il bene della società rivalutando alcuni giocatori sui quali c'erano grossi punti interrogativi. Massimo Tecca, giornalista e opinionista, si è così espresso a SkySport24 sul Milan e su Pioli: "Il Milan è la squadra che ha iniziato la stagione prima degli altri e questo prima o poi doveva essere pagato, è una questione fisiologica difficile da evitare. (Milan News)

Capisco che la gente si aspettasse ormai qualcosa di più entusiasmante, ma quando si deve ricostruire si procede per tentativi., Leao è forse un affare futuro ma vale ancora pochi gol. perché stavolta ha sbagliato i tempi: lo scorso anno fece un grande girone di ritorno, quest’anno ha fatto un grande girone di andata. (Calciomercato.com)

Ibra tornerà dal 1′ e con lui anche Leao, che dovrebbe giocare titolare a sinistra. Il Milan è chiamato alla reazione dopo le due sconfitte di fila contro Sassuolo e Lazio. (Spazio Milan)

Donnarumma sembrerebbe essere vicino al rinnovo con il Milan: le ultime sul futuro di 'Gigio' "Maldini e Ibrahimovic sono le due colonne e simboli del Milan, in questa settimana sono stati entrambi a stretto contatto. (Pianeta Milan)

Il Milan è ancora padrone del suo destino, non c'è dubbio, ma ad attenderlo c'è una sfida non facile contro un Benevento che ha bisogno di punti per non affondare Gli indizi sul rientro dell’attaccante svedese erano apparsi chiari già nella giornata di martedì, con un allenamento in gruppo che c’è stato anche in mattinata. (Sky Sport)

Le critiche al lavoro di Stefano Pioli sono eccessive e in genere ingenerose. Mettiamo subito i piedi nel piatto. (Milan News)