Verso Milan-Benevento | Almeno tre cambi in formazione

MilanLive.it SPORT

La probabile formazione del Milan anti-Benevento: (4-2-3-1) Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, T.Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic

Stefano Pioli, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe in mente alcuni cambiamenti nella formazione titolare del Milan che sfiderà sabato prossimo le ‘Streghe’, anche loro a caccia disperata di punti per salvarsi. (MilanLive.it)

Su altre fonti

perché stavolta ha sbagliato i tempi: lo scorso anno fece un grande girone di ritorno, quest’anno ha fatto un grande girone di andata. Il Milan è anzi stato tutta la stagione ed ancora in piena zona Champions. (Calciomercato.com)

Novità in arrivo, infine, in difesa: Romagnoli sostituirà Tomori, apparso in difficoltà nelle ultime due uscite Il Milan è chiamato alla reazione dopo le due sconfitte di fila contro Sassuolo e Lazio. (Spazio Milan)

"Maldini e Ibrahimovic sono le due colonne e simboli del Milan, in questa settimana sono stati entrambi a stretto contatto. Manuele Baiocchini ha espresso il suo pensiero in merito al periodo negativo che sta attraversando il Milan. (Pianeta Milan)

Ha commesso di sicuro qualche errore nelle scelte durante alcune partite, ma di certo è molto più quello che ha dato rispetto a quello avrebbe tolto al Le critiche al lavoro di Stefano Pioli sono eccessive e in genere ingenerose. (Milan News)

La presenza di un leder che tutti temono "pesa" infatti anche sugli avversari. Il Milan è ancora padrone del suo destino, non c'è dubbio, ma ad attenderlo c'è una sfida non facile contro un Benevento che ha bisogno di punti per non affondare (Sky Sport)

Massimo Tecca, giornalista e opinionista, si è così espresso a SkySport24 sul Milan e su Pioli: "Il Milan è la squadra che ha iniziato la stagione prima degli altri e questo prima o poi doveva essere pagato, è una questione fisiologica difficile da evitare. (Milan News)