Calciomercato Milan: Donnarumma non risponde, Maignan aspetta

MilanLive.it SPORT

Il portiere continua a tacere e i tifosi hanno ormai perso la pazienza, no la dirigenza del Milan, che ancora spera nel rinnovo del portiere campano classe 1999.

Leggi anche:. Maignan blindato. Il Milan, come raccontato, continua a sperare nella permanenza di Gianluigi Donnarumma ma non ha alcuna intenzione di farsi trovare impreparato

Trattativa bloccata quella per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Mettiamo subito i piedi nel piatto. Le critiche al lavoro di Stefano Pioli sono eccessive e in genere ingenerose. (Milan News)

Il Milan è anzi stato tutta la stagione ed ancora in piena zona Champions. Macon cinque partite in meno. (Calciomercato.com)

Il Milan è chiamato alla reazione dopo le due sconfitte di fila contro Sassuolo e Lazio. Novità in arrivo, infine, in difesa: Romagnoli sostituirà Tomori, apparso in difficoltà nelle ultime due uscite (Spazio Milan)

Credo che Pioli abbia lavorato per il bene della società rivalutando alcuni giocatori sui quali c'erano grossi punti interrogativi. Sono mancate alternative importanti in attacco, è il reparto che accusa problemi maggiori nell'attesa del ritorno di Ibrahimovic: il giudizio complessivo su Pioli non può che essere positivo" (Milan News)

La presenza di un leder che tutti temono "pesa" infatti anche sugli avversari. Gli indizi sul rientro dell’attaccante svedese erano apparsi chiari già nella giornata di martedì, con un allenamento in gruppo che c’è stato anche in mattinata. (Sky Sport)

"Maldini e Ibrahimovic sono le due colonne e simboli del Milan, in questa settimana sono stati entrambi a stretto contatto. Manuele Baiocchini ha espresso il suo pensiero in merito al periodo negativo che sta attraversando il Milan. (Pianeta Milan)