Antognoni si dà al golf e ironizza: “Le palle più grandi le lascio agli altri”

Viola News SPORT

L'ex team manager della Fiorentina, infatti, sfoggia un look da golfista navigato e accompagna la foto con una didascalia alquanto pungente, dopo le pesanti dichiarazioni rilasciate ai quotidiani odierni: "Ho cambiato sport, c'è sempre una palla, ma più piccola.

Le palle più grandi le lascio agli altri"

La foto postata dall'ex team manager viola. In una foto postata sul proprio profilo instagram, Giancarlo Antognoni si mostra in una veste completamente nuova. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Giancarlo Antognoni questa mattina, come già raccontato, era a portare la propria solidarietà ai 422 lavoratori licenziati con una email dalla GKN, aderendo così allo sciopero e alla manifestazione indetti dai sindacati. (Firenze Viola)

Sinceramente, lo spero. Sinceramente, lo spero". vedi letture. L'ex club manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni ha parlato ai taccuini di Tuttosport di un suo futuro in Federazione: "Ritornare in Federazione? (TUTTO mercato WEB)

Era il 4 luglio 2019 e Daniele Pradè veniva presentato (per la seconda volta) alla stampa fiorentina come il nuovo direttore sportivo della Fiorentina. Uno dei primi in Italia, addirittura prima che venisse annunciato il nuovo allenatore dopo l’addio turbolento di Gattuso. (fiorentinanews.com)

Anche Giancarlo Antognoni ha voluto dare il suo sostegno ai lavoratori della GKN di Campi Bisenzio, partecipando a “Firenze difende il lavoro”, lo sciopero generale territoriale dell’area metropolitana di Firenze, con manifestazione in piazza Santa Croce (ore 9-13). (Firenze Viola)

La protesta è contro la situazione degli stabilimenti. Film-Cisl: "Il tempo è scaduto, la rabbia dei lavoratori sta per esplodere". Lavoratori Ex Ilva in presidio, questa mattina, davanti alla Prefettura di Taranto per la mobilitazione per il Gruppo Acciaierie D’Italia. (LaPresse)

La squadra in possesso deve effettuare una serie almeno di 10 passaggi consecutivi prima di andare a servire l’eventuale esterno in grado di crossare al centro per il centravanti di turno. Vincenzo Italiano ha diviso la Fiorentina in due squadre (viola e gialla) ed ha dato il via ad un’esercitazione tattica che racchiude, probabilmente, tutte le idee del nuovo tecnico della Fiorentina. (fiorentinanews.com)