Inter Campione. I protagonisti - Eriksen cambia lo spartito e si è preso la squadra

TUTTO mercato WEB SPORT

Eriksen si è preso l'Inter grazie al tempo e a una situazione precaria che continuerà anche nei prossimi anni.

La scelta è per un maestro d’orchestra che sta prendendo le note giuste, per evitare che succeda qualcosa di differente.

I protagonisti - Eriksen cambia lo spartito e si è preso la squadra. vedi letture. Come è possibile dividere l'annata in due?

Come se i musicisti si fermassero per cambiare completamente lo spartito che fino a lì era stato seguito

Difficile pensare a un addio del danese, così come pensare a offerte indecenti che possano cambiarne il futuro. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il gol di una stella, che avvicina alla seconda stella" Ma non come quella di Crotone, che a conti fatti, dopo il pareggio dell’Atalanta contro il Sassuolo, è quella del 19° scudetto della storia dell’Inter. (fcinter1908)

Oggi il difensore nerazzurro commenta così lo Scudetto sui social: “Campioni d’Italia”, allegando il logo ufficiale del titolo. Su Instagram emerge anche la gioia social di Romelu Lukaku, uno dei grandi protagonisti del successo nerazzurro: "Campioni d'Italia. (TUTTO mercato WEB)

- Achraf Hakimi: Imprendibile. E oggi, in attesa di Sassuolo-Atalanta, ecco il momento per decretare il migliore in campo del match. (fcinter1908)

Una svolta straordinaria per Eriksen e per l’Inter Il trequartista danese, approdato all’Inter a gennaio 2020, era arrivato tra le fanfare del vero e proprio colpo di mercato. (CIP)

Nella nostra gallery le principali esultanze dei giocatori dell'Inter, ma non solo! Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Steven Zhang (@stevenzhang91) 2 L'Inter è campione d'Italia per la 19esima volta nella sua storia . (Calciomercato.com)

"Nella sfida dell'Ezio Scida il primo tempo dei nerazzurri è stato caratterizzato da una situazione tipica soprattutto delle ultime uscite: i pali! La squadra nerazzurra ha colpito nuovamente i 'legni' nel match vinto per 2-0 grazie alle reti di Eriksen e Hakimi. (fcinter1908)