Inter Campione, Conte e le accuse al gioco: "Primo gol al Crotone opera d'arte se non si è ciechi"

TUTTO mercato WEB INTERNO

Dobbiamo poi essere i primi a conoscere i nostri difetti, così da esaltare le virtù che sono aumentate col lavoro.

Il primo gol al Crotone è un'opera d'arte, solo un cieco non vede la qualità della giocata di prima"

Una squadra moderna, i giocatori hanno imparato a fare tutto e leggere i momenti, come deve fare una grande squadra.

Inter Campione, Conte e le accuse al gioco: "Primo gol al Crotone opera d'arte se non si è ciechi". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Dopo il pareggio dell'Atalanta sul campo del Sassuolo è iniziata la festa per i nerazzurri. Dal presidente Steven Zhang ad Antonio Conte, da Christian Eriksen ad ​Achraf Hakimi , tante le esultanze degli interisti sui social subito dopo l'aritmetica certezza dello scudetto. (Calciomercato.com)

"Nella sfida dell'Ezio Scida il primo tempo dei nerazzurri è stato caratterizzato da una situazione tipica soprattutto delle ultime uscite: i pali! La curiosa statistica con i pali e le traverse colpiti in Serie A dall'Inter in questa stagione con il record nel mese di aprile. (fcinter1908)

È lui il simbolo dell''altra Inter', quella che va oltre i titolarissimi e gli intoccabili (anche se poi, lo è diventato). Acquistato dal Tottenham nel 2020 e accolto come un campione, Christian ha impiegato del tempo prima di prendersi l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Sono stati Christian Eriksen e Achraf Hakimi a decidere Crotone-Inter. Sullo 0-0 sfiora il gol con un gran destro, nel finale galoppa e segna di sinistro il 2-0. - Christian Eriksen: Entra e illumina (fcinter1908)

Questo il titolo dell'edizione online de Il Messaggero: "In gol Eriksen e Hakimi, Conte a un passo dallo scudetto" In caso di mancata vittoria dell’Atalanta oggi contro il Sassuolo, la squadra di Antonio Conte sarebbe già campione d'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Proprio contro il Crotone, in virtù del pareggio 24 ore dopo dell’Atalanta, il gol di Eriksen che sblocca il match diviene quello della ‘zampata finale’ sullo scudetto. La sera del 26 gennaio elimina il Milan in Coppa Italia con una perfetta punizione al 97'. (CIP)