Inter Campione, Conte e le accuse al gioco: "Primo gol al Crotone opera d'arte se non si è ciechi"

Inter Campione, Conte e le accuse al gioco: Primo gol al Crotone opera d'arte se non si è ciechi
TUTTO mercato WEB INTERNO

Dobbiamo poi essere i primi a conoscere i nostri difetti, così da esaltare le virtù che sono aumentate col lavoro.

Il primo gol al Crotone è un'opera d'arte, solo un cieco non vede la qualità della giocata di prima"

Una squadra moderna, i giocatori hanno imparato a fare tutto e leggere i momenti, come deve fare una grande squadra.

Inter Campione, Conte e le accuse al gioco: "Primo gol al Crotone opera d'arte se non si è ciechi". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Sono stati Christian Eriksen e Achraf Hakimi a decidere Crotone-Inter. Sullo 0-0 sfiora il gol con un gran destro, nel finale galoppa e segna di sinistro il 2-0. - Christian Eriksen: Entra e illumina (fcinter1908)

Perché qualcosa era scattato nella testa di Eriksen: virtualmente era stato ceduto, il Tottenham lo aveva convinto a tornare a Londra. Tanto per dare un riferimento: da quel 14 febbraio è rimasto in panchina solo tre volte, in campionato (fcinter1908)

Il gol di una stella, che avvicina alla seconda stella" Ma non come quella di Crotone, che a conti fatti, dopo il pareggio dell’Atalanta contro il Sassuolo, è quella del 19° scudetto della storia dell’Inter. (fcinter1908)

Vidal fa i complimenti ad Eriksen e ad Hakimi: "Golazooo! Achraf, sei una macchina"

Il compromesso non è affatto una vergogna ma spesso la chiave che risolve le cose Tra persone di talento alla fine la strada si trova. (fcinter1908)

Lontano dai campi dallo scorso 8 marzo (Inter-Atalanta 1-0), poi l'operazione al ginocchio sinistro e il recupero ad Appiano. ", il messaggio per Christian Eriksen, a cui si aggiungono i complimenti ad Achraf Hakimi: "Golazooo figlio mio! (Fcinternews.it)

La curiosa statistica con i pali e le traverse colpiti in Serie A dall'Inter in questa stagione con il record nel mese di aprile. Alessandro De Felice. Altri due pali per l'Inter contro il Crotone. Due legni, con Lukaku e Lautaro. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr