Redfall: prime immagini dall'alpha del gioco Arkane trapelano online

Dalle immagini sembra emergere anche la possibilità di giocare sia in prima persona che in terza persona, visto che uno screenshot presenta il gioco proprio in quest'ultima inquadratura.

Abbiamo visto Redfall all'E3 2021 con trailer e periodo di uscita, si tratta della nuova esclusiva Xbox sviluppata da Arkane dopo Deathloop, previsto arrivare nell'estate del 2022

Redfall è il nuovo gioco in sviluppo presso Arkane, già autori di Dishonored e Prey, che si è presentato finora con un primo trailer ma senza ulteriori dettagli, dunque guardiamo con interesse a queste presunte prime immagini provenienti da una versione alpha del gioco, trapelate in rete. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

This content is hosted on an external platform, which will only display it if you accept targeting cookies. Please enable cookies to view (Eurogamer.it)

Nell'equipaggiamento ci sono gadget e armi di vario tipo che vanno da cose più tradizionali ad altre particolarmente bizzarre (Multiplayer.it)

Nel corso di questa notte sono apparse in rete le prime immagini di una versione in sviluppo di Redfall, il nuovo titolo coi vampiri di Arkane Austin e Xbox. A quanto pare Redfall potrebbe essere giocabile sia in prima che in terza persona (GamingTalker)

Nelle ultime ore sono trapelate alcune immagini preliminari per l’esclusiva Microsoft Redfall che mostrano alcuni elementi di gioco e alcune schermate. Ci teniamo a sottolineare che tali immagini trapelate sono assolutamente non ufficiali e di conseguenza non rappresentano lo stato attuale del prodotto che potrebbe essere molto diverso da quello che vediamo attualmente. (Game Legends)

Altra chicca interessante che sembrerebbe essere stata svelata dai leak in questione, è quella relativa al numero di personaggi giocabili, sei in totale Il titolo, dopo il suo annuncio si è visto cadere nell’ombra, senza più alcuna condivisione di dettagli e/o novità rilevanti. (Gamesvillage)

Le immagini di una delle prime versioni di Redfall di Arkane Austin sono trapelate online. Gli screenshot ci danno un’idea più chiara di come funziona Redfall, con armi di vari livelli di qualità in palio. (GamingPark)