Redfall: prime immagini dall'alpha del gioco Arkane trapelano online

Redfall: prime immagini dall'alpha del gioco Arkane trapelano online
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Dalle immagini sembra emergere anche la possibilità di giocare sia in prima persona che in terza persona, visto che uno screenshot presenta il gioco proprio in quest'ultima inquadratura.

Abbiamo visto Redfall all'E3 2021 con trailer e periodo di uscita, si tratta della nuova esclusiva Xbox sviluppata da Arkane dopo Deathloop, previsto arrivare nell'estate del 2022

Redfall è il nuovo gioco in sviluppo presso Arkane, già autori di Dishonored e Prey, che si è presentato finora con un primo trailer ma senza ulteriori dettagli, dunque guardiamo con interesse a queste presunte prime immagini provenienti da una versione alpha del gioco, trapelate in rete. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

This content is hosted on an external platform, which will only display it if you accept targeting cookies. Please enable cookies to view (Eurogamer.it)

Il titolo di Arkane avrà presumibilmente una storia principale da seguire, condita da numerosissime esperienze secondarie che sapranno arricchire a dovere l’avventura complessiva. Altra chicca interessante che sembrerebbe essere stata svelata dai leak in questione, è quella relativa al numero di personaggi giocabili, sei in totale (Gamesvillage)

Alcuni utenti di Reddit hanno postato i primi screenshot di Redfall, il nuovo gioco cooperativo di Arkane Austin e Xbox. Redfall sarà disponibile su Xbox Game Pass per Xbox Series X/S e PC il giorno del lancio nell'estate 2022 (IGN ITALY)

Redfall: trapelano alcune immagini pre-alpha e dettagli sull'esclusiva Xbox di Arkane Austin

I giocatori dovranno scegliere tra quattro personaggi, Layla, Jacob, Devinder e Remi, ognuno con le proprie abilità e peculiarità. In Redfall, annunciato all’E3 2021, i giocatori potranno affrontare da soli oppure assieme a quattro altri utenti una legione di vampiri. (GamingTalker)

Gli screenshot mostrano il gioco giocato sia da una prospettiva in prima che in terza persona. Le immagini di una delle prime versioni di Redfall di Arkane Austin sono trapelate online. (GamingPark)

Troveremo un mx di armi tradizionali ed alcune più creative, come un lancia-paletti per i vampiri. Grazie ad un utente che ha postato su Reddit prima di venire rimosso (probabilmente un playtester del titolo), scopriamo oggi alcune immagini di una versione molto acerba del gioco ed interessanti dettagli sul titolo. (MondoXbox)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr