Redfall: trapelano alcuni scatti per il cooperativo di Arkane Austin

Pare inoltre che Redfall possa essere giocato sia in prima che in terza persona.

Alcuni utenti di Reddit hanno postato i primi screenshot di Redfall, il nuovo gioco cooperativo di Arkane Austin e Xbox.

Gli scatti suggeriscono alcuni interessanti elementi di gameplay come ad esempio la mappa del mondo di gioco, la presenza di missioni, alberi di abilità e i gradi per le armi.

Redfall sarà disponibile su Xbox Game Pass per Xbox Series X/S e PC il giorno del lancio nell'estate 2022

Su Reddit sono trapelate le prime immagini di Redfall, il nuovo sparatutto cooperativo di Arkane Austin e Xbox annunciato a giugno. (IGN ITALY)

La notizia riportata su altre testate

Ci teniamo a sottolineare che tali immagini trapelate sono assolutamente non ufficiali e di conseguenza non rappresentano lo stato attuale del prodotto che potrebbe essere molto diverso da quello che vediamo attualmente. (Game Legends)

Di Redfall sappiamo solo che sarà una produzione open-world e sparatutto, la quale potrà approdare in esclusiva per le console Xbox entro la fine del 2022. Altra chicca interessante che sembrerebbe essere stata svelata dai leak in questione, è quella relativa al numero di personaggi giocabili, sei in totale (Gamesvillage)

Please enable cookies to view This content is hosted on an external platform, which will only display it if you accept targeting cookies. (Eurogamer.it)

Gli screenshot ci danno un’idea più chiara di come funziona Redfall, con armi di vari livelli di qualità in palio. Gli screenshot mostrano il gioco giocato sia da una prospettiva in prima che in terza persona. (GamingPark)

In Redfall, annunciato all’E3 2021, i giocatori potranno affrontare da soli oppure assieme a quattro altri utenti una legione di vampiri. Nel corso di questa notte sono apparse in rete le prime immagini di una versione in sviluppo di Redfall, il nuovo titolo coi vampiri di Arkane Austin e Xbox. (GamingTalker)

Nell'equipaggiamento ci sono gadget e armi di vario tipo che vanno da cose più tradizionali ad altre particolarmente bizzarre (Multiplayer.it)