G7: Draghi oggi al debutto, come Biden

PPN - Prima Pagina News ESTERI

Il 26 febbario è in programma, sempre in videoconferenza, una riunione dei governatori delle banche centrali e dei ministri finanziari.

Il primo incontro in presenza si terrà i il 4 maggio al Colosseo e vedrà la partecipazione dei ministri dei beni culturali del G20

Draghi debutta al G7 in videoconferenza.

E se il G7 è a guida inglese, l'Italia, invece, presiederà quest'anno il G20.

Doppo la doppia fiducia incassata in Parlamento il capo del governo è pienamente operativo e oggi partecipa alla riunione del G7 presieduta dal premier britannico Boris Johnson (PPN - Prima Pagina News)

Ne parlano anche altri giornali

Attualmente, in 63 rimangono aperti negli Stati Uniti, di cui due dovrebbero essere chiusi entro la fine dell’anno. La ‘ribellione’ contro gli Istituti Confucio è andata anche al di là degli Stati Uniti, in particolare in Paesi come l’Australia, il Canada e il Regno Unito. (epochtimes.it)

(Di domenica 21 febbraio 2021) di Biagio Maimone Mi preme sottolineare di essere in linea con le enunciazioni del Presidente degli Stati Uniti, pronunciate nel corso della conferenza sulla sicurezza di Monaco. (Zazoom Blog)

Il prestigio degli Stati Uniti precipitò a causa di una gestione pedestre dell’intera vicenda. Probabilmente dopo un colloquio con Kissinger, converrebbe a Biden anche averne uno con Putin, nel quale resti qualche porta aperta (AdHoc News)

l presidente Joe Biden approva la dichiarazione di massima emergenza per il Texas, dove il grande freddo ha mandato in tilt la rete elettrica dello stato lasciando al buio milioni di persone e privandole dell'acqua potabile. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Secondo un nuovo studio, 185 persone negli Stati Uniti sono state condannate a morte dal 1973, ma che sono state successivamente rilasciate come innocenti. La Florida è il triste leader delle statistiche: 30 persone sono state condannate a morte lì, ma che sono state successivamente dimostrate innocenti (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)

La Russia di Putin 'è una minaccia per le nostre democrazie', ha .L'intenzione di Hof è quella di dare all'amministrazionealcuni suggerimenti, mettendo sul mauriziosantin : RT @gennaromigliore: Una battaglia che nessun Paese può combattere da solo. (Zazoom Blog)