Supertennis batte ogni record nel giorno di SuperSinner-Cilic: oltre 2,1 milioni di utenti unici!

SuperTennis SPORT

Nonostante fosse lavorativa, tutta la giornata ha avuto ascolti eccezionali, mai riscontrati nella storia del canale.

Il picco di share si è avuto durante il match di Sonego con il 2,99 per cento nazionale.

L’ascolto medio di 137mila spettatori rappresenta infatti un record assoluto così come la share media su tutta la giornata, pari all’ 1,32%

Il picco di ascolto è stato riscontrato durante il match di Sinner con 589.305 appassionati davanti al piccolo schermo. (SuperTennis)

Se ne è parlato anche su altri media

Tre partite in singolare e tre vittorie per Jannik Sinner al Palalpitour di Torino. Ad. Coppa Davis Doppio Fognini: “Nazionale? (Eurosport.it)

Contro Sinner ho giocato molto bene fino al momento in cui ho servito per il match [sul 6-3 e 5-4], ma poi le cose sono cambiate completamente. Jannik è molto giovane e sta già giocando già molto bene. (LiveTennis.it)

Con i se e con i ma non si fa la storia, ma l’analisi di questi aspetti è abbastanza chiara Un discorso che sarebbe stato tale a maggior ragione se Berrettini fosse stato a disposizione. (OA Sport)

Prima di tutto mi dovrò meritare di essere convocato, non so se giocherò con questi ragazzi perché il ricambio generazionale è già in corso e loro sono molto forti“. Fognini colpisce il nastro e perde la testa: racchetta demolita. (Eurosport.it)

Davis, doppio decisivo: Sinner stanco, Fognini smarrito. Nell’economia del confronto con la Croazia ha pesato e tanto il primo ko, inatteso e contro pronostico. Sui social in queste ore è impazzato il toto-colpevole che pare avere un solo nome. (Virgilio Sport)

Sarà quindi la Croazia ad affrontare la vincente tra la Serbia di Novak Djokovic e il Kazakistan, in programma il 1° dicembre a Madrid Dura solo un’ora e 20 minuti il sogno semifinale per l’Italia della Coppa Davis, la Croazia passa il turno per 2-1 al PalaAlpitour di Torino e guadagna un posto a Madrid. (Il Fatto Quotidiano)