Norvegia, uomo armato di arco e frecce uccide diverse persone a Kongsberg: numerosi i feriti

Fanpage.it ESTERI

L'uomo armato di arco e frecce ha colpito in più punti della città ferendo e uccidendo numerose persone

"Diverse persone sono rimaste ferite e molte sono morte", ha detto Aas senza però quantificare il numero delle vittime né quello dei feriti.

L'assalitore è stato arrestato dalla polizia. L'attacco è avvenuto nel pomeriggio di oggi in diverse zone del centro della città di Kongsberg, in Norvegia (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Kongsberg (Norvegia), 14 ott. (LaPresse)

«Possiamo purtroppo confermare che ci sono diversi feriti e purtroppo anche molti morti», ha detto il funzionario della polizia locale yvind Aas in una conferenza stampa. L’aggressore di Kongsberg, in Norvegia, avrebbe anticipato l’intenzione di compiere la strage condotta oggi sul suo canale di Youtube, mostrando la sua abilità con arco e frecce (La7)

n uomo ha fatto strage ieri sera a Kongsberg, nel sud-est della Norvegia: armato di arco e frecce, ha iniziato a prendere di mira i passanti in diverse zone della cittadina. Diversi quartieri vicini alla zona dell'attacco sono stati quindi isolati con transenne mentre sul posto è arrivata anche una squadra di artificieri (Ticinonline)

Qual è e dove si trova l’Atlantic Ocean Road, la strada considerata da tutti la più bella del mondo. La pericolosità della strada. Va detto che la strada più bella del mondo riserva anche un lato oscuro, ed è la pericolosità che caratterizza la sua percorrenza. (ViaggiNews.com)

Kongsberg (Norvegia), 14 ott. (LaPresse)

– Un uomo armato di arco e frecce ha ucciso diverse persone e ne ha ferite numerose altre questa sera a Kongsberg, nel sud-est della Norvegia. Attacco in diverse località di Kongsberg. I motivi dell’attacco, avvenuto in diverse località del centro di Kongsberg, sono ancora indeterminati in questa fase. (Imola Oggi)