Atalanta, Gosens: “Sassuolo? Contro il Milan ha dimostrato che può far male”

Atalanta, Gosens: “Sassuolo? Contro il Milan ha dimostrato che può far male”
Pianeta Milan SPORT

Se il Sassuolo può mettere in difficoltà l'Atalanta "Sicuramente, si tratta di squadra di valore sia a livello di gioco che per le loro qualità tecniche.

Possono mettere in difficoltà chiunque e lo hanno dimostrato contro il Milan, ma noi dobbiamo pensare a giocare la nostra gara mettendo in campo le nostre qualità".

La gara di oggi è fondamentale per questo obiettivo e vogliamo vincere per forza”. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Le vicissitudini societarie passano in secondo piano, una vittoria meritata per la gestione Zhang. Infatti l’Atalanta non è andata oltre il pareggio contro il Sassuolo, sbagliando con Muriel il rigore che ha consegnato ai nerazzurri di Milano il 19esimo tricolore. (Europa Calcio)

sapevamo avrebbe vinto". Da parte dell’allenatore dell’Atalanta anche un brevissimo appunto sull’Inter campione d’Italia, senza discostarsi dalla delusione per il risultato della sua squadra: “Auguri all’Inter anche se sapevamo già avrebbe vinto ormai, oggi o alla prossima giornata” Ci è andata male: adesso, semplicemente, pensiamo alla prossima giornata”. (GianlucaDiMarzio.com)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto al termine del match col Sassuolo ai microfoni del club: "Questi episodi sono pesanti, stanno diventando frequenti. Abbiamo subito il pareggio su un rigore molto dubbio. (Calciomercato.com)

PAGELLE Sassuolo-Atalanta 1-1, voti e tabellino Serie A 2020/2021

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE JUVENTUS/ Quote, Pirlo non convoca Federico Chiesa. DIRETTA SASSUOLO ATALANTA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA. La diretta tv di Sassuolo Atalanta sarà garantita in esclusiva sui canali di Sky Sport, che trasmette sette partite ad ogni giornata del campionato di Serie A, compresa questa. (Il Sussidiario.net)

L'Atalanta cerca disperatamente il gol nel finale, Freuler che riesce quasi a sorprendere Consigli da metà campo dopo un rinvio sbagliato all'83'. Poco dopo arriva un ottimo colpo di testa di Lozano su cross di Osimhen che finisce di poco a lato. (Tuttosport)

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli 7; Muldur 6, Marlon 5, Chiriches 5 (46′ Ferrari 6.5), Kyriakopoulos 6; Obiang 6 (60′ Bourabia 6), Locatelli 6.5; Berardi 6.5, Traore 6 (78′ Ayhan 6), Boga 6.5; Defrel 5 (46′ Raspadori 6.5). (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr