InterNazionali: pareggio per la Bosnia di Dzeko

InterNazionali: pareggio per la Bosnia di Dzeko
Inter Sito Ufficiale SPORT

Al vantaggio di Yarmolenko ha risposto il gol di Ahmedhodzic.

English Version

Si è chiusa con un pareggio la sfida di Qualificazione ai Mondiali 2022 della Bosnia di Edin Dzeko contro l'Ucraina.

L'attaccante nerazzurro, con fascia da capitano al braccio, è rimasto in campo per tutti i 90 minuti della sfida.

(Inter Sito Ufficiale)

Su altre testate

Tuttavia, quest'anno è partito davvero alla grande comandando la classifica cannonieri insieme ad Immobile. Dzeko ha segnato 6 gol in 7 partite disputate, ha messo a segno anche 1 assist ed è, ad oggi, l'attaccante con la seconda miglior media voto che è pari a 6,85 (La Gazzetta dello Sport)

Spesso gli uomini decisivi sono proprio quelli che da ‘fantasmi’ fanno sentire la loro presenza. Ciononostante, Edin Dzeko con la maglia della Roma si è sempre fatto trovare pronto tanto che le vittorie ottenute sono state 7. (InterLive.it)

INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Broozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez Secondo quanto raccolto da Sport Mediaset, il dubbio di formazione è praticamente uno ma è già pronto il piano B. (Inter-News)

Dzeko crede ancora ai Mondiali: “Non ci arrenderemo finché c’è speranza”

“Edin così è l'unica certezza del tecnico di Piacenza che deve scegliere chi mettergli accanto. Se darà garanzie dal punto di vista fisico, la prima scelta è Lautaro; l'alternativa è schierare Correa oppure avanzare la posizione di Calhanoglu sfruttando in mezzo Gagliardini” (Calciomercato.com)

Argentini e uruguaiani rientreranno venerdì sera, i cileni sabato mattina: e uno degli attaccanti farà coppia con Dzeko (che torna mercoledì) in attacco dall'inizio. Se gli italiani sono già completamente a disposizione, tutti gli altri – eccezion fatta per Edin Dzeko , che rientrerà mercoledì – faranno rientro alla Pinetina nella giornata di martedì . (Sky Sport)

Crediamo in noi stessi e ci crederemo fino all'ultimo momento. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr