Quattordici precedenti di Dzeko contro la Lazio, spesso decisivo

InterLive.it SPORT

Spesso gli uomini decisivi sono proprio quelli che da ‘fantasmi’ fanno sentire la loro presenza.

Nel complesso, il bosniaco ha registrato 14 presenze (inclusa la Coppa Italia) con 3 reti e un assist all’attivo.

Ciononostante, Edin Dzeko con la maglia della Roma si è sempre fatto trovare pronto tanto che le vittorie ottenute sono state 7.

Ha infine salutato il derby coi giallorossi con un assist giunto al 42′ per Mhkitaryan nella gara di ritorno dell’ultima stagione 2020/2021 vinta col punteggio di 2-0. (InterLive.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto raccolto da Sport Mediaset, il dubbio di formazione è praticamente uno ma è già pronto il piano B. Forse questo è l’unico dubbio di Simone Inzaghi in vista di Lazio-Inter di sabato. (Inter-News)

Il capitano della Bosnia dopo il pari con l'Ucraina: "Crediamo in noi stessi e ci crederemo fino all'ultimo momento". Edin Dzeko usa ancora una volta il proprio profilo Facebook per rincuorare la sua Nazionale dopo il pareggio ottenuto dalla Bosnia-Erzegovina contro l'Ucraina, che le permette di sperare ancora nella seconda posizione del girone valida per gli spareggi. (Fcinternews.it)

Il gigante bosniaco non lo scopriamo certo oggi. Dzeko ha segnato 6 gol in 7 partite disputate, ha messo a segno anche 1 assist ed è, ad oggi, l'attaccante con la seconda miglior media voto che è pari a 6,85 (La Gazzetta dello Sport)

Quello situato nei pressi di Velika Kladusa, cittadina bosniaca a pochi chilometri dal confine con la Croazia, è uno dei tanti insediamenti improvvisati da un gruppo di migranti che partecipano al cosiddetto “The Game”. (LaPresse)

LAVORO − Ad Appiano Gentile, si lavora in vista della gara tra Lazio-Inter. La squadra al comando di mister Simone Inzaghi si è allenata ad Appiano Gentile con il tecnico che ha avuto a disposizione tutti i nazionali europei. (Inter-News)

Lazio-Inter è la sfida in programma sabato alle ore 18.00 e valida per l’ottava giornata di Serie A (QUI le ultime sui biancocelesti). Matteo Barzaghi – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky sport 24 -, sottolinea l’importanza di Dzeko per Inzaghi mentre persiste un dubbio in vista del match. (Inter-News)