Inter: Dzeko e poi? Inzaghi ha tre alternative in vista della Lazio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L’eventuale presenza di Lautaro dal primo minuto dipenderà esclusivamente dalla chiacchierata che avrà luogo sabato mattina tra l’attaccante e il tecnico.

Per quanto impiegato senza sosta fino a ora, il bosniaco dovrà attendere ancora prima di poter tirare il fiato.

A Inzaghi non resta dunque che attendere sabato mattina prima di poter sciogliere il rompicapo in attacco e disegnare l’undici anti-Lazio

Correa infatti rientrerà insieme a Lautaro, seppur con qualche minuto in meno sulle gambe. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Il capitano della Bosnia dopo il pari con l'Ucraina: "Crediamo in noi stessi e ci crederemo fino all'ultimo momento". Edin Dzeko usa ancora una volta il proprio profilo Facebook per rincuorare la sua Nazionale dopo il pareggio ottenuto dalla Bosnia-Erzegovina contro l'Ucraina, che le permette di sperare ancora nella seconda posizione del girone valida per gli spareggi. (Fcinternews.it)

Il gigante bosniaco non lo scopriamo certo oggi. Da anni ormai rappresenta una garanzia, pur con qualche alto e basso. (La Gazzetta dello Sport)

LAVORO − Ad Appiano Gentile, si lavora in vista della gara tra Lazio-Inter. La squadra al comando di mister Simone Inzaghi si è allenata ad Appiano Gentile con il tecnico che ha avuto a disposizione tutti i nazionali europei. (Inter-News)

Matteo Barzaghi fa il punto sui lavori ad Appiano Gentile: «Preparare bene è un parolone visto che i sudamericani rientreranno solo venerdì notte, Inzaghi oggi ha iniziato a fare qualcosa. Il dubbio rimane su chi giocherà con Dzeko: tutto dipende da Lautaro Martinez, se dovesse essere stanco le alternative sono Ivan Perisic e Calhanoglu mentre Stefano Sensi e Martin Satriano sono complicati: uno sta rientrando ora da un infortunio mentre l’argentino è forte ma molto giovane» (Inter-News)

Quello situato nei pressi di Velika Kladusa, cittadina bosniaca a pochi chilometri dal confine con la Croazia, è uno dei tanti insediamenti improvvisati da un gruppo di migranti che partecipano al cosiddetto “The Game”. (LaPresse)

Forse questo è l’unico dubbio di Simone Inzaghi in vista di Lazio-Inter di sabato. Secondo quanto raccolto da Sport Mediaset, il dubbio di formazione è praticamente uno ma è già pronto il piano B. (Inter-News)