Rebus Serie A, la soluzione arriva dalle piccole? Ecco la proposta che piace anche all’Inter

passioneinter.com SPORT

La proposta è semplice: “Un maxi condono per risolvere il risiko”.

L’idea rivelata quest’oggi sulle colonne de Il Giornale, che spiega come le squadre più piccole potrebbero presentare questa soluzione per congelare la competizione e far felici quasi tutti.

Di conseguenza si darebbe il via a 4 retrocessioni anziché 3 nei due anni successi per poter uniformare di nuovo i torneo a 20 squadre.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Il rebus della Serie A che potrebbe venire risolto dalle piccole del campionato. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri giornali

Per quanto riguarda l’Inter, il giornalista scrive: “La crescita costante del fatturato è stata sostenuta, nella scorsa stagione, dal ritorno in Champions. L’impatto europeo (quasi 80 milioni) ha portato i ricavi a livelli record: 376,9 milioni (erano 207,3 nel 2015-16, ultima stagione prima dell’avvento di Suning). (fcinter1908)

Più giù si va in tripla cifra: Fiorentina a 100, Bologna, Parma e Cagliari a 350, Verona e Sassuolo 500. Come ormai avviene da anni, in testa a tutte c'è la Juventus, con un vantaggio piuttosto marcato, seguita da due squadre che prima dello stop le stavano contendendo autorevolmente il titolo, Inter e Lazio, e dal Napoli. (Voce Giallo Rossa)

Così l'Inter, terza in classifica, perdendo il primo turno avrebbe rischiato di non qualificarsi alla prossima Champions League. Fino a settimana scorsa la discussione riguardava quando e come terminare il campionato, adesso la domanda è un'altra: se finirlo oppure no. (Calciomercato.com)

E chissà che Lautaro Martinez non possa davvero restare all’Inter. E non solo per l’emergenza coronavirus, che ha ridotto la disponibilità di spesa dei blaugrana, così come degli altri grandi club europei. (fcinter1908)

Quella di giugno è la data limite per ricominciare a scendere in campo: oltre non si può andare. L'idea è quella di ripartire tutti insieme, almeno per i 12 campionati europei che hanno ancora club impegnati nelle coppe. (Fcinternews.it)

Non si può fare nulla. Marco Tardelli ha parlato dei temi del momento del mondo del calcio a 'Maracanà, trasmissione di TMW Radio. (Fcinternews.it)