Seconde case: gli spostamenti sono permessi con il decreto di febbraio 2021?

Seconde case: gli spostamenti sono permessi con il decreto di febbraio 2021?
neXt Quotidiano INTERNO

Il Corriere della Sera spiega:. Può andare nelle seconde case soltanto il nucleo familiare della persona che dimostri di avere titolo ad abitarvi.

Si può andare nelle seconde case con il nuovo decreto legge emanato dal governo Draghi?

È escluso che per seconda casa si intenda dunque un’abitazione affittata per brevi periodi successivamente al 14 gennaio 2021.

Vuol dire che si deve dimostrare di averla acquistata o affittata prima del 14 gennaio 2021, data di entrata in vigore dell’ultimo Dpcm. (neXt Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Magari invece del cobalto trova un filone d'oro, oppure un giacimento di diamanti. La Repubblica democratica del Congo è il più grande produttore al mondo, con circa la metà di tutte le riserve conosciute. (Yahoo Notizie)

Coronavirus: governo Draghi accelera sul Dpcm. Mattarella ha firmato il nuovo decreto Covid. Il governo accelera sul nuovo Dpcm con le norme anti-contagio da Covid. I tecnici sono stati ora invitati a Palazzo Chigi, in vista dei prossimi provvedimenti che saranno assunti dal Governo. (ilFormat)

Altri 30 giorni di stop alla mobilità #ANSA - LegaSalvini : NUOVO DECRETO COVID, RISTORANTI APERTI DI SERA: RICHIESTA SINDACI - qn_lanazione : Il nuovo decreto di Draghi in Pdf: testo con le misure anti Covid - cschannel_news : Guccione (PD): «Con il nuovo decreto il commissario vuole riaprire anche l’ospedale di Scalea?» - (Zazoom Blog)

Nuovo Decreto Covid: parametri colori e regole, cosa cambia con Draghi

Non cambia, insomma, la linea per quanto riguarda i rischi di di ulteriori contagi che potrebbero arrivare da eventuali riaperture di impianti da sci, palestre o cinema. Riunione alla quale prendono parte anche il presidente dell'Iss Silvio Brusaferro, il numero uno del Cts Agostino Miozzo e il presidente del Css Franco Locatelli. (Italia Oggi)

A queste risorse in deficit andrebbero aggiunti i 5,4 mld accantonati dalla precedente tranche di ristori, la quarta. Attesa per il nuovo decreto Ristori 5, il primo del governo Draghi ed il quinto dall’inizio della pandemia del Covid. (Lifestyleblog)

Proprietà o affitto – Può andare nelle seconde case soltanto il nucleo familiare della persona che dimostri di avere titolo ad abitarvi Colori restano, parametri cambiano. (Prima Lodi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr