Lazio, presentata la prima offerta per Carnesecchi: l'Atalanta chiede di più

Sky Sport SPORT

La valutazione del club bergamasco per Carnesecchi, assoluto protagonista della promozione in A della Cremonese, è però vicina ai 15 milioni .

Il club biancoceleste ha presentato all'Atalanta la prima offerta ufficiale per il portiere, pari a 10 milioni di euro .

Il club biancoceleste propone 10 milioni di euro per il portiere, l'Atalanta ne chiede 15.

Ora è pronto al debutto in massima serie: potrebbe viverlo con la Lazio

Il club biancoceleste ha deciso quindi di investire sul giovane portiere nonostante l'operazione. (Sky Sport)

Su altri media

Calciomercato Monza news/ Candreva vicino, spunta anche Vida Calciomercato Napoli news/ Koulibaly rifiuta il rinnovo. (Il Sussidiario.net)

Le parole dell’agente confermano lo stato di fermo ma la trattativa è viva e vegeta e deve essere solo conclusa La redazione di Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli, si è messa in contatto con l’agente del calciatore Albert Botines che ha fatto chiarezza: “Ad oggi nessuna novità: tutto fermo, tutto tace ma nei prossimi giorni si potrebbe sbloccare la situazione“. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il portiere dell'Atalanta, che ha raggiunto la promozione in Serie A con la Cremonese nella passata stagione, è l'obiettivo principale per la porta biancoceleste. Il club biancoceleste spinge per il portiere classe 2000. (Sky Sport)

Ora la chiusura per Carnesecchi alla Lazio è veramente a un passo. Per lui si tratterebe di un passo avanti importante per la carriera, che lo porterebbe a difendere i pali di un club di fascia medio-alta, con anche il palcoscenico europeo dove affacciarsi (Calciomercato.com)

Dopo una prima offerta, rifiutata, i biancocelesti hanno deciso di alzare l'offerta a 12 milioni di euro più 3 di bonus, rivela Sky (Tutto Atalanta)

La trattativa è stata rallentata fino a questo momento dall'intervento chirurgico a cui il classe 2000 è stato costretto a sottoporsi, oltre che dalle richieste dei nerazzurri, giudicate troppo elevate dai biancocelesti, ma ci sono novità in vista: è in programma per domani infatti un incontro tra l'agente del calciatore e l'Atalanta per provare a convincere i bergamaschi a sbloccare la trattativa. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr