Calciomercato Lazio, Carnesecchi apprezza il rilancio: il like social

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

La società biancoceleste ha alzato le cifre dell'offerta avvicinandosi alle richieste dell'Atalanta, con cui rimane però un po' di distanza.

Anche Carnesecchi sta spingendo per vestire la maglia della Lazio e per questo non vede l'ora che venga raggiunto l'accordo con l'Atalanta.

Pubblicato il 21/6

La notizia non è passata inosservata al portiere classe 2000 che su Instagram ha messo il like alla notizia riportata da Gianluca Di Marzio (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Dopo una prima offerta, rifiutata, i biancocelesti hanno deciso di alzare l'offerta a 12 milioni di euro più 3 di bonus, rivela Sky (Tutto Atalanta)

Il Messaggero: "Lazio, idea Luis Maximiliano del Granada come vice-Carnesecchi". vedi letture. La Lazio insiste per avere un secondo di livello a causa del lungo periodo di inattività di Marco Carnesecchi, probabile titolare del ruolo per i biancocelesti. (TUTTO mercato WEB)

Ora la chiusura per Carnesecchi alla Lazio è veramente a un passo. Era sorta l'ipotesi di inserimento di una percentuale del 25% su una futura rivendita, ma i biancocelesti non l'hanno mai presa in considerazione. (Calciomercato.com)

La trattativa è stata rallentata fino a questo momento dall'intervento chirurgico a cui il classe 2000 è stato costretto a sottoporsi, oltre che dalle richieste dei nerazzurri, giudicate troppo elevate dai biancocelesti, ma ci sono novità in vista: è in programma per domani infatti un incontro tra l'agente del calciatore e l'Atalanta per provare a convincere i bergamaschi a sbloccare la trattativa. (GianlucaDiMarzio.com)

Le parole dell’agente confermano lo stato di fermo ma la trattativa è viva e vegeta e deve essere solo conclusa I partenopei stanno attendendo la partenza di qualche calciatore in attacco per poi riempire il vuoto con Deulofeu. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il portiere dell'Atalanta, che ha raggiunto la promozione in Serie A con la Cremonese nella passata stagione, è l'obiettivo principale per la porta biancoceleste. C'è ancora distanza tra domanda e offerta. (Sky Sport)