Qui Cagliari - Tripaldelli in gruppo, Nandez e altri tre a parte: per l'uruguaiano contusione alla coscia

Fcinternews.it SPORT

Da segnalare il ritorno in gruppo di Alessandro Tripaldelli, mentre hanno lavorato a parte Luca Ceppitelli, Matteo Tramoni, Riccardo Sottil e Nahitan Nandez: il centrocampista uruguaiano deve smaltire una contusione alla coscia destra.

Nella seduta pomeridiana i rossoblu hanno svolto un’attivazione a secco e delle partitelle a tema tattico su spazi ridotti e son stati poi divisi in due gruppi: i calciatori con più minutaggio hanno svolto una sessione aerobica, per gli altri una serie di partite ed esercitazioni atletiche. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Domani è prevista una doppia seduta Lavori personalizzati invece per Luca Ceppitelli, Matteo Tramoni, Riccardo Sottil e Nahitan Nandez: il centrocampista uruguaiano deve smaltire una contusione alla coscia destra riportata in gara. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Da valutare quindi se il centrocampista uruguaiano farà parte del match Seduta pomeridiana per il Cagliari che si è ritrovato ad Asseminello per iniziare la preparazione in vista della difficile trasferta contro l’Inter, in programma domenica 11 aprile (ore 12:30) tra le mura dello stadio San Siro. (Cagliari News 24)

Si è allenato con i compagni Alessandro Tripaldelli, di nuovo a disposizione di mister Semplici. L’allenamento di questo pomeriggio è cominciato con un’attivazione a secco e delle partitelle a tema tattico su spazi ridotti. (Cagliari Calcio)

Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari, è alle prese con una contusione alla coscia riportata nell’ultima partita giocata. La sua presenza contro i nerazzurri potrebbe essere in dubbio (Inter-News.it)

«Non lo dico solo io: Alessandro è un giocatore forte con tanta tecnica e qualità fisiche importanti. (Cagliari News 24)

Il caso del portiere è verosimilmente da ricondurre al focolaio che ha coinvolto giocatori e staff della Nazionale. Proprio per evitare possibili contagi per Cragno, una volta tornato in Sardegna, era stato seguito un particolare percorso precauzionale proprio per evitare contatti con gli altri componenti della squadra (La Nuova Sardegna)