Juve-Sassuolo, le pagelle di CM: Di Maria incanta, Vlahovic fa il bomber

Calciomercato.com SPORT

(7' ptci capisce poco).perde il duello con Vlahovic e regala pure la palla che Di Maria trasforma nell'assist del 3-0.nella trappola di Vlahovic.

: la Juve parte male, digerendo poco il cambio di assetto rispetto ai test estivi.

Deve fare la differenza, a 34 anni per la prima volta è chiamato a fare la prima stella e non il co-protagonista.

: si perde appresso a qualche nervosismo di troppo (36' st). (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Poi l'argentino è costretto ad uscire per un problema fisico. Era il più atteso e non ha deluso. Gli altri gol all'esordio — Diversi protagonisti del ciclo dei nove scudetti di fila hanno pure segnato all’esordio con la Juve: da Vidal a Tevez, da Dybala a Mandzukic, da Higuain a Pjanic (La Gazzetta dello Sport)

In avvio di ripresa è ancora l’attaccante serbo a firmare la doppietta personale e il definitivo 3-0 della Vecchia Signora, che tiene dunque il passo delle avversarie. Tra le fila neroverdi, invece, Pinamonti è entrato nella ripresa, risultando il più pimpante dei suoi (Fcinternews.it)

La Juve domina e tiene bene il campo, al 29′ Vlahovic sfiora il palo alla destra di Consigli. Al 35′ ancora Vlahovic bravissimo a smarcarsi e girarsi in area ma di nuovo il suo tiro esce di pochissimo. (LaPresse)

KOSTIC - "Bello avere qualcuno con cui posso parlare nella mia lingua, ma qui c'è un bell'ambiente, penso sia fondamentale DI MARIA - "E' una sensazione incredibile, un grandissimo piacere giocare con un campione così. (Calciomercato.com)

L’Inter alla fine ha meritato la vittoria però sai la prima di campionato in casa del Lecce al 94’…» De Grandis – intervenuto a Sky Sport 24 -, esprime le sue impressione sui nerazzurri di Inzaghi. (Inter-News)

A Giarratana, ieri, la festa di San Bartolomeo apostolo è cominciata così, con la processione del simulacro, unitamente alla reliquia (un pezzetto di costola arrivata nel 1605 a Giarratana) dalla chiesa Madre sino alla chiesa patronale. (Quotidiano di Ragusa)